Adotta un lupo per non rispettare gli “standard di bellezza”.

Alida Nasyrovca è una donna che ha adottato un lupo invece di un cane. Il motivo per cui lo ha fatto sta facendo discutere molto il web e sta sollevando ben più di qualche critica.

cane lupo
Una giovane donna adotta un lupo e non un cane: perché lo ha fatto?

Effettivamente, la scelta di adottare un lupo invece di un più comune cane non è usuale. Tuttavia, la donna sembra essere poco preoccupata di ciò e, anzi, afferma che il suo cucciolo di nome Kira ha un carattere docile e gentile, e che si è ben adattato a passare le sue giornate insieme al figlio e al gatto.

Insomma, Alida non è caduta in errore (molte persone hanno accidentalmente portato a casa animali selvatici scambiandoli per cuccioli di cane) ma ha dato seguito a una scelta volontaria, quella di accogliere di proposito un giovane lupo nella sua casa.

Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto la donna verso questa scelta?

La scelta di Alida

Kira è un ibrido tra un lupo canadese e un malamute dell’Alaska. Oggi perfettamente ambientato nella casa di Alida, la giovane racconta al Mirror del suo desiderio di prendere un animale ma di non aver avuto alcuna voglia o intenzione di avere con sé un cane.

lupo
Adottare un lupo non è certo una scelta semplice…

Questa sua scelta l’ha quindi condotta a prendere un lupo adottato presso un centro di recupero, abbandonando così l’idea di avere un cane perché – dice la ragazza – l’animale selvatico sarebbe stato più in linea con la sua morale.

Alida ha poi continuato le sue riflessioni affermando che quanto la gente ha fatto ai cani è inaccettabile, e che i cani sono stati oggetto di violenze per raggiungere quelli che la donna ha affermato essere degli “strani standard di bellezza”.

Insomma, per Alida tutti coloro i quali adottano un cane sono parte di un sistema che sta pregiudicando la natura degli animali. Tu che ne pensi?

Impostazioni privacy