Non c’era più nulla da fare per Fudge, ma alla fine….

Sul nostro sito amiamo parlare di storie di rinascita dei nostri amici cani e quella che ci arriva oggi dall’Inghilterra è una delle migliori che abbiamo letto negli ultimi giorni. Ma cosa è capitato?

fudge
L’incredibile storia di Fudge e della sua rinascita

Andiamo con ordine. Fudge è un cane di 12 anni a cui è stato diagnosticato un grave male: un cancro raro e aggressivo al naso rischiava infatti di porre prematuramente fine alla sua vita se non si fosse subito sottoposto a un intervento drastico e costoso.

La proprietaria Ceri Jackson, dopo l’evidente sgomento della diagnosi, non ci ha pensato due volte: ha pagato 6.000 sterline dopo aver raccolto i fondi sui social media e ha fatto sottoporre Fudge all’intervento.

Quello che è successo dopo è del tutto inatteso…

Una nuova vita per Fudge!

Raccontando la sua storia alla stampa Ceri ha aggiunto che molte persone avevano consigliato di sopprimere Fudge, considerato che aveva già 12 anni e non sarebbe sopravvissuto molto a lungo.

fudge
Ecco l’aspetto di Fudge dopo l’operazione!

La proprietaria non ci ha invece pensato due volte nel tentarle tutte pur di salvar la vita al suo amico a quattro zampe.

Il suo azzardo e i suoi sacrifici sono stati ripagati.

Tre giorni dopo l’intervento, Fudge era infatti di nuovo a casa e, incredibilmente e a dispetto di quanto avevano preannunciato i veterinari, poteva annusare normalmente.

Le buone sorprese sono però arrivate a distanza di poche settimane: Fudge ha infatti ricevuto diverse proposte come modello di cane per accessori e marchi di animali domestici.

Insomma, il suo aspetto particolare, privo del caratteristico naso dei cani, non solo non ha pregiudicato la sua salute (a patto una dieta particolare che sta seguendo) ma ha addirittura cresciuto la popolarità di questo cucciolone!

 

Impostazioni privacy