The Rock “diventa” un super cane e fa una sorpresa inaspettata

Dwayne Johnson, alias The Rock, sorprende tutti alla première di DC League of Super-Pets!

The Rock fa una sorpresa inaspettata
The Rock fa una sorpresa inaspettata alla première di DC League of Super-Pets. Foto tratta dai suoi canali social.

L’attore americano The Rock, il cui vero nome è Dwayne Johnson, ha prestato la voce al protagonista del nuovo film d’animazione DC League of Super-Pets al cinema dal 1° settembre 2022.

The Rock è Krypto, un Labrador Retriever kryptoniano, il Super Cane di Superman. Hanno gli stessi poteri e combattono il crimine fianco a fianco nella famigerata città di Metropolis.

Nel film Krypto si ritrova a dover convincere un improvvisato gruppo di animali domestici a gestire i loro poteri che hanno appena scoperto di avere ed aiutarlo a salvare Superman e il resto della Justice League che sono stati rapiti.

In questo gruppo oltre a Krypto sono presenti: Asso il segugio, MP la maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo. In Italia sarà Lillo a prestare la voce a Krypto il Super Cane, invece, Maccio Capatonda doppierà Asso il Segugio.

Ma torniamo a The Rock, l’attore ha dimostrato ancora una volta che sotto quegli enormi muscoli c’è un grandissimo cuore. Vediamo cosa ha combinato questa volta il nostro caro Dwayne.

The Rock fa una meravigliosa sorpresa a una famiglia

The Rock fa una meravigliosa sorpresa a una famiglia
The Rock fa una meravigliosa sorpresa a una famiglia. Foto tratta dai suoi canali social.

The Rock, ha sorpreso tutti gli spettatori presenti al Cinemark Theatres di Los Angeles per vedere il film DC League of Super-Pets.

Ha indossato un costume con le sembianze di Krypto il Super Cane e così è salito in incognito sul palco. E proprio lì, dopo essersi rivelato, ha fatto una meravigliosa sorpresa ad una famiglia ì presente.

Ha chiamato la famiglia e ha detto ai bambini “I vostri genitori mi hanno detto che sognate da una vita di avere un cane. È vero?”. I bambini molto emozionati hanno annuito quindi l’attore li ha fatti attendere sul palco.

È tornato dopo poco con un dolcissimo cagnolino in braccio per regalarlo alla famiglia. Ovviamente, vogliamo specificare che questo è stato fatto con mettendosi d’accordo con i genitori e dopo una decisione attentamente ponderata.

Il cucciolo si chiama Quail e viene da un rifugio per animali a cui è associato lo stesso Dwayne Johnson, la Best Friends Animal Society.

Ecco cosa ha scritto Dwayne nel video del momento della sorpresa alla famiglia che ha pubblicato su Instagram: “Cose come questa saranno sempre la parte migliore del mio lavoro. AMO sorprendere il pubblico dei nostri film di Seven Bucks Productions, ma questa sorpresa per la proiezione di DC League of Super-Pets è stata speciale”.

Infatti, l’attore è costantemente impegnato a favore degli animali che lui ama tanto per tentare di dare una mano e sensibilizzare le persone. Ha continuato “Mi sono vestito come il mio personaggio, KRYPTO e ho sorpreso due spettatori qui al Cinemark Theatres di Los Angeles. La parte migliore è stata trovare una casa amorevole con la famiglia Hernandez per il mio piccolo ragazzo, Quail. Una notte incredibile tutta nello spirito della celebrazione degli ANIMALI”.

Ma non finisce qui, pare che The Rock al resto degli spettatori abbia offerto bibite, popcorn e gelati. Insomma, un VIP come pochi! Le persone e soprattutto i bambini non dimenticheranno questa giornata.

Nel trailer del film vediamo il discorso tra due personaggi Asso il Segugio dice “Sai cosa dicono sui cani, vero?” Krypto allora risponde “Di non darci la cioccolata”, ma Asso lo corregge “Che amiamo senza riserve”. E noi siamo d’accordo con Asso.

 

Impostazioni privacy