Cane cosparso di benzina e dato dalle fiamme: la padrona chiede aiuto al web!

Angela Clennell è la disperata proprietaria di un cane, un cocker spaniel di otto anni che è stato sottratto dal giardino di casa, nella contea di Durham, cosparso di benzina e dato alle fiamme.

cane lucky
Il cane Lucky ha avuto una fine orribile!

Il comportamento – crudele e criminale – ha scosso non solamente la contea nella quale è accaduto, bensì tutto il web: la notizia è infatti rimbalzata da una parte all’altra della rete grazie anche alla disperazione di Angela, che sta cercando una mano d’aiuto da parte di tutti coloro i quali vorranno darla.

La proprietaria del cane, in lacrime, ha infatti domandato a chi ha visto l’accaduto di farsi avanti e testimoniare per dare giustizia al proprio cagnolone.

Lucky, un cocker spaniel di otto anni, è infatti morto venerdì a causa delle conseguenze di questo indicibile gesto.

Cosa è accaduto a Lucky

La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto ma sembra avere le idee piuttosto chiare.

lucky
Sandy è riuscita a scappare dalla furia omicida

Stando a quanto è stato reso noto, Lucky sarebbe stato portato dal giardino di casa insieme a un altro cane, Sandy, intorno alle 22 di mercoledì.

Quindi, i due cani sono stati portati in un luogo nascosto e sono stati cosparsi di benzina e dati alle fiamme. Dei due, Sandy è stata la più fortunata, considerato che è riuscita a scappare in tempo. Per Lucky non c’è stato più nulla da fare.

Angela ha quindi parlato alla stampa di quanto le è successo ricordando che il cane era gentile e affettuoso, e non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Ha poi detto che non si fermerà fino a quando i responsabili di questo gesto non saranno consegnati alla giustizia.

Per quanto concerne le indagini, la polizia ha dichiarato di aver fermato un uomo, rilasciato su cauzione, poiché ritenuto sospettato di quanto avvenuto. Per il momento non ci sono comunque certezze e, pertanto, Angela sta continuando la sua personale battaglia per dare giustizia al povero Lucky…

Impostazioni privacy