Un cane lungo e magro sembra un uomo e spaventa le persone

Un cane dall’aspetto particolarmente lungo e magro sta spaventando le persone per il suo aspetto che ricorderebbe quello di un uomo. Tanto che, in fondo, alcuni sono ancora oggi convinti che si tratti di una persona travestita da cane!

cane sembra uomo
Su Internet è apparsa la foto di un cane che sembra un uomo

La vicenda non ha purtroppo dei risvolti molto simpatici, soprattutto per il cane. Se infatti è vero che i nostri amici a quattro zampe amano trascorrere del tempo con i loro padroni e possono diventare tristi quando sono costretti a trascorrerlo in disparte, possiamo ben immaginare cosa stia soffrendo questo cane, isolato proprio a causa del suo aspetto.

Dunque, la foto che è stata condivisa su Reddit qualche giorno fa, che immortala questo cane mentre dietro una finestra guarda il mondo che gli scorre davanti, è emblematica e inquietante allo stesso tempo.

Una foto che spaventa e fa riflettere

La foto che abbiamo scelto di condividere ritrae un cane in piedi sulle zampe posteriori mentre appoggia le zampe anteriori su una sedia per guardare fuori dalla finestra. In questa posizione e a causa dell’illuminazione, la coda è difficile da individuare e distinguere.

cane sembra uomo
Si tratta di un cane o di un uomo travestito?

Commentando la strana foto, un utente ha detto che ciò che la rende inquietante è che sembra una persona magra travestita da cane, come se si trattasse di uno scherzo per Halloween.

Un altro utente ha poi aggiunto di non credere che si tratti di un cane perché le ossa dei quattro zampe non sono proporzionate in questo modo.

Effettivamente, la foto condivisa sul web è un po’ comica e un po’ drammatica nello stesso tempo, ed è difficile distinguere i tratti di un vero e cane da quelli di un uomo che è travestito come se fosse un peluche.

Considerato che sappiamo la verità – è un cane! – ci dispiacciamo un po’ dell’ilarità che ha generato su Internet e speriamo che questo animale possa presto trovare la giusta serenità per poter trascorrere del tempo in compagnia dei suoi simili, senza essere costretto a guardare il mondo dalla finestra!

Impostazioni privacy