Un figlio non va a trovare la madre senza il suo cane: la verità ti sconvolgerà!

Un figlio si rifiuta di andare a trovare la madre se non può portare con sé il proprio cane. Attenzione, però: la storia è un po’ più complicata di quel che sembra!

figlio e cane
Una donna non può ricevere le visite del figlio per un particolare motivo

A raccontare quanto di incredibile sta avvenendo è la madre, che ha scritto un lungo post su Mumsnet per spiegare per quale motivo il figlio 18enne non la va a trovare.

Pare infatti che il figlio si stia rifiutando di andare dalla madre perché quest’ultima non vuole che il giovane si presenti con il proprio cagnolino.

Così esposta sembra che l’ago della ragione penda in favore del figlio ma… spesso le cose sono un po’ più complicate di quello che appaiono, e questo è uno di questi casi.

Perché la madre non vuole il cane del figlio?

La mamma racconta che non ha alcuna intenzione di ricevere il figlio con il proprio cane.

cane e figlio
Il web si è diviso nel dare ragione alla madre e al figlio

Il motivo non è però un capriccio: la donna soffre infatti di una reazione allergica ogni volta che il cucciolo è nei suoi paraggi.

Sul web la donna ha svelato di essersi anche occupata del cane ma che ogni volta che ha a che fare con il quadrupede è assalita da mal di gola, raffreddore e altri disturbi che non passano nemmeno prendendo dei farmaci anti-allergici.

Quindi, quando la donna ha detto al figlio che non voleva più il cane in casa, il giovane ha risposto che accettava la decisione ma che non sarebbe andato a trovarla senza di esso.

La donna è dunque indecisa: cosa fare? Mantenersi i fastidi allergici e continuare a frequentare il figlio, o resistere nella speranza che il giovane cambi idea?

A un utente che le consigliava di lasciare il cane in giardino mentre riceveva la visita del figlio la donna ha risposto che anche questa soluzione non la metterebbe al riparo dalle reazioni allergiche e che comunque l’ultima volta che ha compiuto questa scelta il cane le avrebbe devastato tutti i fiori…

Impostazioni privacy