Sven e Olaf: quando un cane e un’anatra possono diventare migliori amici!

Sven e Olaf sono una coppia di amici inseparabili. Dalle passeggiate al tramonto alle nuotate, non c’è attività che non facciano insieme.

Sven e Olaf
Sven e Olaf sono una coppia inseparabile!

Ma che cosa c’è di strano in questa storia?

In verità, nulla… tranne il fatto che uno è un cane e una è un’anatra!

A raccontare questa storia è Jessie Vallier, una giovane che ha salvato Olaf e Sven a un mese di distanza l’uno dall’altro. Probabilmente è proprio questa coincidenza che ha fatto stringere un rapporto indissolubile tra i due animali, che oggi condividono un legame molto forte.

Jessie ricorda come i due amino in particolare nuotare in una piccola piscina, e che ogni giorno vadano alla ricerca di nuove avventure.

Una storia da condividere

Jessie, che è mamma di due bambini, ha deciso di condividere online le imprese della strana coppia, commentandole con tutti i lettori.

Sven e Olaf
Sven e Olaf in un momento di svago

In una delle prime storie condivise ha dichiarato di aver preso Olaf insieme ad altre anatre, ma di averle perse quasi tutte a causa dell’attacco di un coyote.

Da quel momento in poi Olaf ha stretto una relazione molto forte con Sven, che giorno dopo giorno si rinnova in modo ancora più forte e intenso.

Jessie ha poi raccontato che molte persone l’hanno invitata a scrivere un libro su ciò che fa la coppia e di aver pensato che sarebbe stata un’idea carina.

Il libro ha dunque visto la luce ed è stato pubblicato poco tempo fa con una buona fortuna in termini di vendite e di attenzione. Le presentazioni dei libri sono infatti avvenute portando in libreria i protagonisti, con Sven e Olaf che si sono dimostrati sempre molto disponibili a interagire con i bambini e gli adulti presenti agli eventi.

Una storia davvero bellissima, che ci dimostra quanto l’amicizia tra gli animali superi ogni barriera e ogni difficoltà!

Impostazioni privacy