Badger, il cane dal collo lungo che assomiglia ad un lama!

Rachel Clemmer è una donna che abita in una cittadina dell’Arizona meridionale, negli Stati Uniti, divenuta improvvisamente famosa per aver pubblicato le foto del suo cane.

Cane o lama?
Questo cane dal collo lungo sembra un lama!

Tuttavia, contrariamente a milioni di persone che pubblicano foto dei loro cani senza ricevere alcun particolare riscontro, il cane da salvataggio Badger ha riscosso migliaia di apprezzamenti curiosi.

Ma per quale motivo?

Ebbene, come hai letto nel titolo del nostro post, il motivo è che questo cane ha un muso davvero lunghissimo tanto che alcuni lo scambiano per un lama.

Insomma, non certo l’aspetto tipico di un cane: quanto basta per accendere la curiosità indiscreta intorno a questo quadrupede…

Un cane o un lama?

Rachel ha raccontato al Mirror che il suo collo così allungato è diventato evidente soprattutto nel momento in cui al quattrozampe è stato posto un collare e non si sapeva se metterlo in fondo o in cima al collo.

Cane o lama
Il web si interroga sulle effettive origini di questo cane

La particolarità fisica di questo cane ha raccolto immediatamente decine di migliaia di like sui principali social network, con gli utenti che sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto questa particolarità caratteristica.

Ad ogni modo, nonostante le speculazioni, Badger è sicuramente un cane. Secondo un test del DNA fatto di recente – ha raccontato Rachel – il cane è un incrocio tra chow chow, rottweiler, chihuahua e una serie di altre razze. Avrebbe persino un 5% di coyote, a conferma della diversità del suo patrimonio genetico.

Ciò premesso, Rachel racconta anche che Badger non sembra preoccuparsi di questa sua particolarità fisica e di amare trascorrere del tempo all’aria aperta.

Inoltre, dopo un periodo di riservatezza che le è servito per ambientarsi alla sua nuova casa, oggi è molto socievole e giocherellone. Insomma, un vero e proprio partner indispensabile per Rachel, che trascorre con Badger molto tempo libero.

E voi che ne pensate? Anche secondo voi questo cane sembra un lama o conoscete altri cani che hanno queste sembianze o altre particolarità fisiche che volete condividere con noi?

Impostazioni privacy