Quello che questo cane fa per il suo amico è davvero incredibile! [VIDEO]

Non crederai a cosa ha fatto il cane Thayson per il suo amico a quattro zampe. Un gesto incredibile.

Quello che questo cane fa per il suo amico è davvero incredibile!
Quello che questo cane fa per il suo amico è davvero incredibile! Screenshot del video.

In un periodo dove si sentono tante storie tristi di animali abbandonati. Oppure di persone che vengono aggredite da cani che non vengono gestiti bene dai loro padroni, ogni tanto una notizia diversa fa bene al cuore.

Oggi, infatti, parliamo di una storia di amicizia tra due cani. Di un gesto compiuto con amore e che ha sorpreso tutti.

Thayson e Boby e la loro incredibile amicizia, ecco cosa è successo

https://www.tiktok.com/@user3729500162965/video/7124693117449555206?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7100364116347880966

Un video che ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni su TikTok sta facendo battere il cuore di gioia alle persone sul web.

Un cane legato ad una corda viene “liberato” da un suo amico. Infatti, Thayson morde la corda di Boby fino a farlo liberare e correre insieme a giocare.

Ma non si tratta dalla solita brutta storia di maltrattamenti e cani tenuti al guinzaglio, assolutamente no.

A girare il video è stato lo stesso proprietario dei cani che poi lo ha postato sul social.

Il suo nome è Gamaliel Santos Yañez e a quanto riposto La Stampa, che ha raccontato a The Dodo perché Boby era legato e cosa è successo: “La mia ragazza stava per fare un bagno a Boby. Le uniche volte che li teniamo al guinzaglio è quando li portiamo a spasso o quando gli facciamo il bagno. Lo usiamo in modo che non corrano e si sporchino mentre li laviamo”.

Thayson però aveva in programma ben altro! Lui voleva giocare con il suo amico è quindi, semplicemente ha deciso di agire.

Gamaliel Santos Yañez ha concluso dicendo che “È stato un gesto che mi ha stupito. Dopodiché, sono andati a giocare. Erano molto felici di tornare insieme a giocare”.

E nessuno glielo impedisce di certo di andare a giocare. Una dimostrazione di amicizia come questa è sicuramente da premiare, lasciamoli giocare, il bagnetto può attendere.

Impostazioni privacy