Cane torna dalla padrona dopo sette anni: la storia che commuove il web

Un cane è stato restituito alla proprietaria dopo essere scomparso per sette anni. Un lunghissimo periodo di dolore e frustrazione per Emma che, fortunatamente, ha oggi potuto riabbracciare il suo amato quattrozampe.

Emma e Flash
Emma e Flash si sono riabbracciate dopo 7 anni!

Stando a quanto abbiamo potuto ricostruire, il cane è stato ritrovato a quasi 320 km di distanza dal suo luogo di origine e non si sa ancora come sia potuto finire così tanto lontano da casa propria.

Una cosa è certa: questi sette anni sono stati molto difficili per Emma, che ha descritto la lunga attesa come un vero e proprio inferno, senza sapere se il suo amato animale domestico fosse al sicuro, o addirittura vivo.

Ma qual è la storia del cane di Emma, Flash?

Sette lunghi anni di assenza

La donna ha ricordato che Flash è stato rubato nel 2015 e che all’epoca furono fatti numerosi appelli per cercare di rivedere il cucciolo al più presto.

Flash e Luke
Luke, il figlio di Emma, con Flash

Tuttavia, tutti i messaggi e gli inviti della donna e di suo figlio Luke si sono rivelati infruttuosi e le speranze della famiglia di ritrovare Flash si sono affievolite con il passare degli anni, fino a quasi spegnersi.

Emma ha ammesso che migliaia di persone nei mesi successivi alla scomparsa hanno contribuito a condividere gli appelli sui social media, ma la ricerca non ha portato a nulla di buono.

Quindi, dopo sette anni, l’incredibile sorpresa.

Emma è stata contattata da una donna di nome Michelle, residente nel Galles meridionale, che aveva acquistato Flash da un allevatore locale. Tuttavia, dopo un controllo dal veterinario, Michelle ha scoperto che il cagnolone aveva già una proprietaria.

Così, anche se Michelle e Flash vivevano insieme già da sette mesi e avevano stretto un forte legame di affetto, la nuova padrona ha scelto di restituire il cane ai suoi legittimi proprietari.

Lo scorso fine settimana è dunque avvenuto il ricongiungimento che la famiglia di Emma aspettava da tempo, ponendo fine a una straordinaria storia.

Impostazioni privacy