Il vizietto imbarazzante di questo cagnolino, vi lascerà senza parole!

Avere un cane è motivo di grande gioia e divertimento ma… a volte può anche essere causa di qualche fastidio o imbarazzo.

cane eccitato
Il vizio di questo cane mette in imbarazzo la padrona

È proprio questo ciò che sta accadendo alla proprietaria di un cane che si è rivolta alla comunità di Reddit per lamentarsi del fatto che il suo cane abbia iniziato a cercare di accoppiarsi con qualsiasi cosa capiti lui sotto tiro.

La donna ha spiegato che il suo labrador, dell’età di cinque anni, non aveva mai mostrato impulsi sessuali così intensi prima d’ora, ma ora le cose sono cambiate: il tentativo di soddisfare i suoi impulsi è talmente frequento, continuo e a volte aggressivo, che sta cercando un rimedio da parte degli esperti.

Un vizietto davvero imbarazzante!

Rilevando la sua storia, la donna ha ammesso che in precedenza questa abitudine era molto rara, con il cane che si limitava a dare sfogo ai suoi impulsi contro un tubo che si trova nel recinto di casa o, saltuariamente, cercando qualche estraneo.

cane eccitato
Cosa fare per calmare i bollenti spiriti del cane?

Da qualche tempo però sembra che il cane abbia preso di mira la gamba della sua proprietaria, senza fermarsi dinanzi a nessun tipo di reazione. Anzi, racconta la donna, quando ha cercato di scacciarlo con un ombrello, l’impulso è diventato ancora più irresistibile.

Ora – ammette la proprietaria – la gamba è ricoperta di graffi e molti pantaloni si sono rovinati. Trattandosi di un labrador di grandi dimensioni, è infatti difficile toglierlo di dosso, e il fatto che le sue unghie siano affilate fa il resto.

Diversi utenti hanno consigliato la donna di portare il cane da un esperto in comportamenti canini, in maniera tale che possano essere suggeriti metodi di rilassamento che potrebbero calmarlo ed evitare che dia simili sfoghi in situazioni pubbliche.

Questi metodi sono infatti utilizzabili in tutte le occasioni in cui il cane inizia ad essere eccitato, calmandolo prima che inizia a sfogarsi… a suo modo.

 

Impostazioni privacy