Questo cane va dal toelettatore e all’uscita sembra un Pokemon

Che i toelettatori possano essere particolarmente creativi è ben noto. Gabriel Feitosa, un noto toelettatore californiano, è però sembrato fare qualcosa di molto di pia, trasformando un barboncino dal pelo bianco in Arcanine, un personaggio della serie Pokémon.

cane diventa un pokemon
Un cane diventa un Pokemon grazie all’estro di Feitosa

Non si tratta evidentemente di un caso: il toelettatore Feitosa è molto conosciuto e particolarmente apprezzato per le sue abilità uniche, tanto che molti VIP hanno portato i loro cani da Gabriel per farli sottoporre a sessioni di “hairstyle” molto particolari.

Ebbene, l’ultima creazione di Feitosa riguarda Edea, un cagnolino femmina di otto mesi, che è stato trasformato in un Pokemon stupendo i numerosi utenti di TikTok che hanno visto il prima e il dopo del lavoro di Gabriel.

L’estro di Gabriel Feitosa colpisce ancora

Non è questa la prima volta che Feitosa sale alla ribalta della cronaca per le sue particolari capacità. Qualche mese fa, per esempio, riuscì a trasformare un cane in un panda e, anche all’epoca, ottenne un incredibile clamore virale sui social network.

cane diventa un pokemon
Feitosa è soddisfatto… lo sarà anche il cane?

Come l’artista ha più volte ricordato, la sua carriera è iniziata all’età di soli 12 anni in un piccolo negozio in Brasile: da allora ha curato cani di VIP e ha partecipato a competizioni di livello internazionale, vincendo premi e ottenendo una popolarità che va ben al di là dei soli confini nazionali.

Tra i momenti di maggiore celebrità ricordiamo la finale di Pooch Perfect della ABC, dove ha impressionato i giudici con la sua tecnica innovativa.

Ora Feitosa ha aperto il suo salone di toelettatura a San Diego, in California, accumulando negli anni quasi un milione di follower online.

Considerato che sempre più persone si stanno avvicinando al suo salone per trasformare i cani in qualsiasi cosa essi vogliano, se siete interessati alle prestazioni di questo artista della toelettatura vi consigliamo di prendere contatti con largo anticipo con il suo centro di bellezza… potrebbe valerne la pena!

Impostazioni privacy