Donna acquista piscina per il suo cane ma… il risultato è ben diverso dalle attese!

Il clima è sempre più torrido ma, se sentite caldo, provate a pensare ai nostri amici a quattro zampe.

cane turbo
Una bella serie di foto del cane Turbo, protagonista della nostra storia!

Come più volte abbiamo ricordato sul nostro sito, i cani non riescono a sudare e, dunque, per loro le temperature sono ancora più afose.

Per fortuna, ci sono molti modi per tenere i nostri cani al fresco durante il caldo, come una bella piscina da giardino per animali domestici.

Così, almeno, ha pensato Bethany Vawter Sweatt, una donna di Fort Mill, nella Carolina del Sud, che ha deciso di donare al suo bellissimo golden retriever di sette anni, di nome Turbo, una piscina per cani.

Tuttavia, le cose non sono andate come previsto…

Una piscina per cani… con sorpresa!

La donna è infatti molto delusa quando la piscina per cani che aveva comprato per pochi dollari, credendo di fare un affare, si è rivelata molto più piccola di quanto sembrasse nelle foto.

piscina per cani
La piscina per cani si è rivelata un po’ piccola

Ad ogni modo, Bethany non se la può certo prendere con il venditore: è lei che ha dimenticato di controllare le dimensioni del prodotto quando ha acquistato l’articolo.

Il risultato è ben visibile nelle foto di questo articolo: quando Tubo è entrato in piscina, era straordinariamente piccola per lui.

Bethany ha anche girato un simpatico video per spiegare il suo errore ma, fortunatamente, pare che Turbo non abbia prestato molta attenzione alle dimensioni della piscina: la mamma ha poi deciso di postare l’errore su TikTok, dove gli utenti l’hanno trovato molto divertente, commentando in modo ironico l’accaduto e accumulando ben cinque milioni di visualizzazioni.

Ad ogni modo, la vicenda si chiude con un buon finale: il lieto esito è infatti stato garantito dal fatto che la donna ha comprato una nuova piscina un po’ più grande per il suo cane, che ora è ben felice di sguazzare nelle sue acque trovando il giusto refrigerio da queste giornate così calde.

Impostazioni privacy