Il cane ritira il pacco di Amazon: questa non l’avevamo mai vista!

Pensavamo di averle viste tutte ma… mai come questa: il proprietario di un cane ha infatti ricevuto, come notifica della consegna di un pacco da parte del corriere, la foto del suo animale domestico che accetta l’ordine online alla porta.

cane ritira pacco
Questo cane ha ritirato il pacco del corriere!

Se la vicenda sembra essere strana, lo è ancor di più il modo con cui si è rivelata.

Il proprietario ricorda infatti di essere rimasto molto perplesso quando ha controllato lo stato del suo ordine Amazon e aver scoperto che era passato da “in consegna” a “consegnato“, nonostante fosse fuori casa.

Temendo che il pacco fosse stato consegnato a qualcun altro per errore del corriere, ha voluto approfondire e… si è reso conto con ilarità di quanto era accaduto!

Il pacco lo ritira il cane

Dopo aver controllato meglio, infatti, il destinatario del pacco non ha potuto che ridere quando ha visto che l’autista aveva scattato una foto del suo cane insieme al pacco in consegna, come prova di spedizione.

cane ritira pacco
Una storia che ha davvero dell’incredibile…

L’autista ha anche aggiornato le informazioni di consegna con la dicitura: “Consegnato direttamente a un membro della famiglia”. Effettivamente, non si è sbagliato: i cani sono oramai parte della famiglia umana a pieno titolo, anche se non avevamo mai pensato che potessero pure ritirare i pacchi dai corrieri!

Considerata la particolarità dell’accaduto, il proprietario del cane ha scelto di condividere lo scatto su Reddit, dove migliaia di utenti hanno commentato divertiti.

In particolare, un utente si è augurato che il proprietario abbia dato la mancia al cane, magari sotto forma di croccantini. Un altro ha aggiunto di essere curioso e di voler comprendere in che modo il corriere abbia fatto firmare il cane per la consegna. Un terzo utente ha invece ipotizzato che il cane abbia firmato mettendo la propria zampa sul foglio di carta, dopo essersela fatta inchiostrare.

Insomma, una storia davvero unica nel suo genere, che non potevamo non condividere qui su Cani.it. E voi che ne pensate? Non vi sembra davvero assurda?

 

Impostazioni privacy