Un cartello sulla strada, per avvertire i passanti di non credere al proprio cane !

La proprietaria di un cane ha deciso di diventare improvvisamente popolare per aver affisso un cartello con cui avverte i passanti di non credere al proprio cane. Ma per quale motivo?

cane
Una donna invita i passanti a ignorare il proprio cane. Per quale motivo?

Considerato che tutti noi, in redazione, abbiamo dei cani, sappiamo bene quanto gli animali domestici possano fare delle cose sciocche per attirare la nostra attenzione. Possono farci degli irresistibili occhi da cucciolo, possono creare un po’ di confusione in casa… insomma, possono fare davvero di tutto, nel bene e nel male!

Questo cane di nome Chrissy ha però deciso di fare qualcosa in più. Un modo sicuro al 100% per catturare l’attenzione dei passanti anche se, in buona sostanza, non tutti coloro che cadono in questo tranello sembrano prenderla benissimo.

Ma che cosa combina Chrissy? E che cosa ha scritto la donna nel cartello?

Ecco quel che fa Chrissy!

Chrissy fa effettivamente una cosa che ci ha strappato un sorriso, considerato che non avevamo mai sentito di un cane che ambisse a comportarsi in questo modo.

cartello
Ecco il cartello che invita a ignorare Chrissy!

Il dolce cagnolino ha infatti la tendenza a fingere la propria morte in mezzo alla strada quando le viene negato un bocconcino e si rifiuta di entrare in casa finché non ne riceve uno. Insomma, un capriccio che ha indotto la padrona ad affiggere un cartello fuori dalla propria casa per avvertire i passanti di non cadere nei suoi drammi.

Nel cartello la proprietaria esorta i passanti a ignorare la sua ottima prova di recitazione e, dunque, continuare a camminare come se niente fosse.

Un cartello così particolare non poteva non finire online, con più di 50.000 apprezzamenti su Reddit.

Effettivamente, gli apprezzamenti sono tutti meritati. Questo cagnolino ha trovato un metodo davvero impensabile per catturare la propria attenzione e, da quel che sappiamo, continua nella sua recita nonostante il cartello affisso dalla proprietaria nel giardino di casa…

Impostazioni privacy