La partita di calcio è troppo noiosa e questo cane reagisce… a suo modo!

Non sempre le partite di calcio riescono a catturare l’attenzione e il coinvolgimento del pubblico. A volte, non riescono a farlo nemmeno con i cani.

partita calcio
Una partita di calcio troppo noiosa scatena un cane!

Dunque, un cane annoiato dopo che non sono stati segnati gol all’intervallo ha deciso di reagire a suo modo, trasformandosi nel protagonista di tutto il match.

Ma che cosa ha fatto questo cane? Perché questo animale ha rubato il cuore dei tifosi di calcio?

Il cane diventa protagonista!

Il primo tempo della partita del Sol de America contro il Guarani non è stato probabilmente da ricordare: il match era infatti sullo zero a zero e i tifosi si stavano effettivamente annoiando… fino a quando un cagnolino ha deciso di diventare il protagonista dell’evento.

cane a centrocampo
Il cane decide di diventare protagonista della partita

Mentre i giocatori erano intenti a riposarsi negli spogliatoi per l’intervallo, il cane ha deciso di rompere gli indugi e invadere il campo, per poi addormentarsi nel mezzo del prato verde.

Quando i giocatori sono rientrati in campo, il cane stava ancora dormendo.

Quindi, l’arbitro ha chiesto l’intervento dei raccattapalle affinché potessero muovere con cautela il cane dal centro del campo dello Stadio Luis Alfonso Giagni e far così riprendere la partita.

Fortunatamente, la partita è diventata un po’ più emozionante: la squadra di casa ha infatti segnato un rigore e si è assicurata la vittoria per 1-0, dando al pubblico qualcosa per cui valesse la pena festeggiare. Tuttavia, anche il gol sembra essere stato messo in ombra dal cane dormiglione, di cui tutti gli spettatori hanno parlato.

Non è peraltro questa la prima volta che un cane decide di prendersi le luci della ribalta durante una partita di calcio: ricordiamo che un cane di nome Myra quest’anno, a maggio, è diventato un improbabile eroe nella partita tra Everton e Chelsea.

Insomma, ancora una volta i cani fanno parlare di sé, e lo fanno rendendo molto divertenti le nostre giornate!

Impostazioni privacy