La telecamera di un baby monitor riprende l’incredibile comportamento del cane

La madre installa un baby monitor nella cameretta del figlio. L’incredibile comportamento del cane ripreso dalla telecamera.

Telecamera di un baby monitor riprende l’incredibile comportamento del cane
Telecamera di un baby monitor riprende l’incredibile comportamento del cane. Foto by Tia Laycock.

I nostri fidati amici a quattro zampe sono degli esseri davvero incredibili. La solo fedeltà e il loro amore non fanne che commuoverci ogni giorno.

I loro buffi musetti e le loro code scodinzolanti sono per noi una soluzione alle giornate nere e ai momenti più brutti.

I cani a volte salvano la vita, non solo materialmente, ma anche psicologicamente.

Ci sono legami che sono indissolubili, come quello nato nella storia che stiamo per raccontare.

Cosa fa questo cane durante la notte? Ecco cosa ha ripreso la telecamera del baby monitor

@8pawsand4littlefeet

I’m not crying, you are🥺🥰 #dogsoftiktok #babiesoftiktok #toddlersoftiktok #dogsandbabies #babiesanddogs #bestfriends

♬ What Dreams Are Made Of – Brent Morgan

Jaxon e Ludo, un bambino di 2 anni e il suo fedele cucciolo. Bambino e cane sono molto legati tra loro e, In effetti, non è passato un solo giorno in cui i due si siano separati.

Tia Laycock, mamma di Jaxon e Ludo, ha raccontato a The Dodo: “Jaxon non ha mai conosciuto la vita senza Ludo. Sono stati inseparabili fin dall’inizio”.

E sono davvero inseparabili! Durante il giorno, giocano o vivono piccole avventure. Dove c’è uno di loro, c’è sicuramente anche l’altro.

Il legame tra Jaxon e Ludo è ancora più evidente quando cala la notte…

Quando Jaxon è stato abbastanza grande da dormire da solo, i genitori lo hanno spostato a dormire nella sua camera da letto. Però, come fanno tutti i genitori, Laycock ha deciso di installare una telecamera per tenerlo d’occhio.

Ha però scoperto ben presto di non essere l’unica a farlo.

Infatti, una volta che la mamma ha controllato le riprese della telecamera ha scoperto che durante la notte Ludo andava continuamente a controllare Jaxon nella sua stanza.

Si assicura che sta bene e lo fa ogni notte, lo controlla e spesso si accuccia lì vicino al lettino a dormire.

Laycock è rimasta molto commossa da questo comportamento, ovviamente, anche lei controlla continuamente il figlio e assiste in prima persona a quello che fa Ludo. “È davvero bello vederlo fare, soprattutto perché non è qualcosa per cui è stato addestrato. Lo fa da solo”.

Ludo è guidato dall’amore e Jaxon è in “buone  zampe”!

“È bello vedere il legame che hanno entrambi”, ha affermato Laycock. “Ed è bello pensare che se mai dovesse accadere qualcosa nella notte, avremmo un paio di occhi in più che ci avvisano di qualsiasi cosa”.

 

Impostazioni privacy