Shock per la proprietaria del cane che torna a casa con un serpente avvolto intorno al muso

Un cane ritorna a casa con un serpente avvolto intorno al muso. Shock per la sua proprietaria.

Cane con un serpente avvolto intorno al muso
Cane con un serpente avvolto intorno al muso. Screenshot del video.

I nostri cagnolini ne combinano davvero tante. A volte fanno cosa assurde e per noi incomprensibili.

Ovviamente, la maggior parte delle volte sono spiegabili attraverso quelli che sono comportamenti tipici dei cani, modi di fare e comunicare totalmente diversi dai nostri.

È bene cercare di informarsi e capire il mondo dei nostri amici a quattro zampe per farli stare bene e sereni.

Ma altre volte i nostri cani ne combinano davvero di tutti i colori, basti pensare al Labrador Sam che pur di giocare con la cagnolina vicina di casa scava una buca sotto la staccionata.

Oggi, invece, il protagonista ne ha fatta una ancora peggiore, vediamo.

Un cane ritorna a casa con un serpente avvolto intorno al muso

@sdsnakeadventures2

My calls are always interesting and this one was a classic. Dog and snake were both fine. #dog #pet #snake #snakes #service #funny #puppy #tiktok #tiktokusa #california #sandiego #fyp #fypシ #fear #2022 #viral #watch

♬ original sound – RBI Snake Wrangler

Immaginate di tornare a casa e trovare il tuo cane con un serpente avvolto intorno al muso e, in parte, tra i denti.

Questa è stata la “sorpresa” che si è trovata davanti una donna che vive a San Diego, negli Stati Uniti. Un vero e proprio shock, ma lei non si è però persa d’animo e ha chiamato un professionista esperto di serpenti.

Ed è così che a casa della donna è arrivato Bruce Ireland, un uomo che offre i suoi servizi per rimuovere gratuitamente i serpenti quando finiscono in luoghi non adatti… tipo il muso di un cane a quanto pare.

Ecco cosa ha detto l’uomo che ha filmato il suo intervento e poi lo ha pubblicato su TikTok: “Ogni volta che mi chiamano è per qualcosa di interessante, e anche in questo caso lo è stato”. Un video che è stato visto milioni di volte sul social.

Anche se c’è stato uno spavento generale da parte die padroni, Ireland ha assicurato che entrambi gli animali stavano bene nonostante il disastroso incontro.

Inoltre, ha specificato che il serpente non era velenoso e, anche se il cane lo ha preso in bocca, il rettile è rimasto praticamente illeso.

La dinamica dell’evento non è chiara, forse però il cane che come ben sappiamo scopre il mondo con il naso, si sia avvicinato al serpente ed è finito per trovarselo intorno al muso.

Per fortuna tutto è finito bene per entrambi gli animali, forse un po’ meno per la sua padrona che si è presa un brutto spavento.

Impostazioni privacy