Il cane mangia gli insetti: una terrificante soluzione!

Un bulldog francese di nome Olive ha un vizio piuttosto strano: ama mangiare cavallette di nascosto dal suo padrone. Purtroppo, per lui questa abitudine ha un risvolto molto negativo: i dolori gastrointestinali.

Olive
Olive è un cane con un vizio un po’ strano…

Preoccupato che questa abitudine possa prendere piede in un modo ancora più nocivo per la salute del cane, la proprietaria ha escogitato una soluzione davvero terrificante, pubblicando sul web la sua scelta e sollevando immediatamente una lunga serie di commenti, più o meno critici.

Siamo naturalmente d’accordo con la proprietaria sul fatto che occorra fare qualcosa per evitare che il cane mangi insetti vivi, come nel caso della sua Olive.

Tuttavia, la soluzione che è stata trovata da Megan (questo il nome della donna) è davvero strana. Scopriamo insieme di che si tratta!

Come Megan ha impedito che il cane mangiasse altri insetti

Ma in che modo Megan ha cercato di interrompere l’abitudine di mangiare cavallette vive da parte di Olive?

Olive
La soluzione di Megan fa discutere…

È abbastanza semplice. Megan ha comprato una maschera di Hannibal Lecter al costo di 10 euro su Amazon e l’ha fatta indossare al suo cane in maniera tale che non cadesse nella tentazione di mangiare gli insetti.

Evidentemente, non tutti hanno apprezzato questa creatività, sostenendo che per il cane si tratti di una costrizione eccessiva.

Dal canto suo Megan ha raccontato sul web che per la prima volta qualche mese fa ha notato molte cavallette nel suo giardino, ma di non essersi subito resa conto che Olive aveva assunto la sgradevole abitudine di mangiarle.

Quando però le è venuto il reale sospetto ha iniziato a monitorare i comportamenti del cane da vicino e ha finalmente capito cosa stava accadendo.

Di qui, lo strano rimedio: far indossare una maschera di Hannibal al proprio cane nella speranza che non trovi altre soluzioni per mangiare cavallette e altri insetti.

E voi che ne pensate? Vi piace questa soluzione o la trovate una vera e propria tortura per il cane?

Impostazioni privacy