Cani “organizzano” la festa per l’89° compleanno della nonna

Ecco come ha festeggiato i suoi 89 anni nonna Maria con i suoi adorati 10 cani. Un video che commuove.

Cani “organizzano” la festa per l'89° compleanno della nonna
Cani “organizzano” la festa per l’89° compleanno della nonna. Screenshot del video.

I cani aiutano molto le persone quando sono depresse. Ma aiutano anche solo a risollevare il morale durante una giornata no.

Per le persone anziane i cani sono molto preziosi. Gli fanno compagnia e, inoltre, a molti anziani piace prendersi cura di loro, dedicandogli tante attenzioni.

Ma andiamo a vedere cosa è successo il giorno dell’ottantanovesimo compleanno di Nonna Maria.

Nonna Maria festeggia con i suoi amati 10 cani il suo 89° compleanno

È successo in Brasile, una nonna dal cuore davvero grande di nome Maria ha festeggiato il suo 89° compleanno.

Ma il suo compleanno non è stato come quello degli altri anziani della sua età. No, a festeggiare seduti a tavola con lei c’erano i suoi amatissimi cani!

Nonna Maria con la famiglia della figlia e un’allegra muta di ben 10 cani adorabili.

Per questi cagnolini Maria significa davvero tanto. È l’incarnazione della gentilezza e dell’amore, lei si assicura che tutti i suoi cani non manchi nulla.

Vitoria Abencoada, figlia di Maria, ha raccontato a The Dodo che “La casa è molto affollata! Ama vivere con gli animali. Ama fargli le coccole”.

Quindi era ovvio che il suo compleanno fosse “organizzato” dai suoi cuccioli. I cagnolini si sono seduti tutti a tavola con lei e hanno festeggiato, come si può vedere nel video.

Nonna Maria era contentissima! Vitoria ha affermato che “I cani hanno adorato partecipare alla festa della nonna! Qui sono trattati come parte della famiglia. Partecipano a tutto”.

Come ogni festa di compleanno che si rispetti a tavola è stato servito cibo per umani e anche cibo appositamente fatto per i cani. Così hanno potuto festeggiare veramente tutta la famiglia insieme.

 

Impostazioni privacy