Coppia di vicini si arrabbia dopo aver visto un cartello che li riguarda…

Una coppia si è arrabbiata duramente dopo che il vicino di casa ha affisso verso la propria abitazione un cartello che si riferiva a un’abitudine del proprio cane.

cani al cancello
Una storia di quotidiani imprevisti con i vicini…

Insomma, se è vero che alcuni di noi hanno la fortuna di avere vicini di casa adorabili, con cui stringere una buona relazione, è anche vero che altri sono molto meno fortunati e faticano ad andare d’accordo.

Tra queste ultime coppie figura anche quella protagonista del nostro articolo di oggi: un uomo e una donna che stanno pensando di costruire una recinzione per cercare di bloccare i vicini e i loro rumorosi cani.

Ma che cosa ha fatto scatenare questa reazione?

Il cartello che fa discutere

Il contendere è nato dopo l’affissione di un cartello che fa discutere da parte dei vicini di casa della coppia.

cani dei vicini
La disputa non sembra finire bene…

I vicini hanno infatti scritto un biglietto che recita più o meno così: “Se il nostro cane ti abbaia, probabilmente non piaci nemmeno a noi”.

La coppia, offesa, si è rivolta a Internet per lamentarsi del cartello e chiedere suggerimenti su come affrontare questa situazione piuttosto difficile e delicata.

Nel racconto condiviso sui social, l’uomo della coppia ha confessato che gli ultimi tre anni sono stati un disastro e che in pratica non possono uscire o portare ospiti senza che i quattro cani dei  vicini (e in particolar modo il pastore tedesco, più rumoroso) abbaino contro.

La maggior parte degli utenti che hanno risposto all’appello della coppia ha consigliato di costruire una recinzione il prima possibile. La coppia ha dichiarato che al momento stanno contattando diversi geometri per progettare questa struttura, nella speranza che così facendo il problema possa giungere alla fine.

Tuttavia, alcuni utenti hanno condiviso che il problema non è nei cani, ma nei vicini. Dunque, immaginano che – purtroppo – anche dopo la costruzione della recinzione la relazione con i proprietari dei cani non sarà certo idilliaca.

Impostazioni privacy