Gatto sorpreso a trascinare la sua cuccia in casa: il motivo ti sorprenderà!

Un gatto ha deciso di prendere la sua cuccia e trascinarla per tutta la casa. La spiegazione è incredibile!

Gatto sorpreso a trascinare la sua cuccia in casa
Gatto sorpreso a trascinare la sua cuccia in casa. Screenshot del video.

Anche se qui si parla principalmente di cani, non significa che ci dimentichiamo anche delle “imprese” simpatiche o delle news su altri animali.

Oggi, infatti, andiamo a parlare di un gatto e di un gesto che ha fatto e che ha sorpreso positivamente il web.

Questa gatta ha fatto qualcosa per stare vicino ai suoi amici cagnolini. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Una gatta sorpreso a trascinare la sua cuccia in casa per fare un pisolino vicino ai suoi amici

@ashlee.monique87

Now I’ve seen it all! My cat moving her bed to the porch to be with my dogs 🖤 isn’t that the sweetest thing ever!! She loves them so much #crazycatlady #deafcatsoftiktok #mycatlovesdog #adorableanimals #adorable #tuxedocat #germanshepherdsoftiktok #myfurbabies #lovemyfurballs #allmykidshavefur

♬ Don’t Worry Be Happy – Reggae Allstars

Una gatta con il pelo bianco e nero di nome Charlotte ha deciso di prendere la sua morbida cuccia e trasportarla per casa. Tutto questo l’ha fatto per fare un pisolino con i suoi amici: i cani di famiglia.

Il video è stato condiviso su TikTok da Ashlee Monique (@ashlee.monique). Qui vediamo Charlotte che trascina la sua cuccia con la bocca attraverso diverse stanze.

Sembra che la scena sia stata ripresa dalle telecamere di sicurezza o da delle pet cam. Il felino voleva arrivare in un punto in particolare.

Infatti, la vediamo raggiunge il portico e infilarsi sotto il cancello di legno per cani in modo da poter fare un pisolino con i due pastori tedeschi.

E uno dei quali corre anche ad aiutarla a trascinare il letto attraverso il cancello sotto la porta. Incredibile!

Sotto al video, Ashlee ha scritto: “Ora ho visto davvero tutto! La mia gatta che sposta il suo letto in veranda per stare con i miei cani non è forse la cosa più dolce di sempre? Li ama così tanto”.

I cani non odiano i gatti come abbiamo già visto, non sono rivali per natura. Ma vi è un istinto di caccia nel cane che è innato. Il cane può vedere il gatto come una preda e inseguirlo.

Dal canto suo l’istinto naturale del gatto è quello di fuggire. Per questo è necessaria la socializzazione per superare questa dinamica! È di fondamentale importanza.

Dopo che più di 2 milioni di utenti hanno visto il video, in tanti gli hanno chiesto di vedere la seconda parte dove il cane Wednesday aiuta la gatta con la cuccia mentre l’altro cane, Lucifer, guarda.

Infine, un altro video vediamo la simpatica Charlotte accoccolata felicemente nel suo letto. Vicino alle cucce dei due cani.

Impostazioni privacy