Cane sfonda la recinzione per giocare con i bambini dei vicini

Un simpatico cane di nome Duncan ha rotto la recinzione per giocare con i figli dei vicini di casa. Ecco la sua storia.

Cane sfonda la recinzione per giocare con i bambini dei vicini
Cane sfonda la recinzione per giocare con i bambini dei vicini. Screenshot dei video del profilo Instagram di Brianne Fritts.

Nei giorni scorsi abbiamo visto una storia di forte amicizia tra due cani Labrador vicini di casa. Talmente tanto forte da spingere uno dei due a scavare una buca pur di far passare l’amica per giocare.

Qui, invece, andremo a parlare di una storia simile che però riguarda la storia di amicizia tra il Boston Terrier di nome Duncan e i bambini dei vicini di casa.

Duncan voleva giocare con i bambini dei vicini di casa a tutti i costi

Duncan è un simpatico Boston Terrier di 2 anni con una famiglia e una casa tutta sua. Però ultimamente ha scoperto di poter giocare con i bambini che vivono nella casa accanto.

Da quel momento in poi Duncan farebbe di tutto per vedere i suoi compagni di gioco preferiti.

Brianne Fritts, vicina di casa di Duncan, ha raccontato a The Dodo che “Ha iniziato a scavare e a spingere sulle assi allentate della recinzione praticamente subito. Lo fa ogni volta che i nostri tre figli sono in giardino”.

Duncan alla fine ce l’ha fatta. Ha rotto un asse della recinzione e da allora “È stato qui ogni giorno per oltre un mese. Piagnucola per farci uscire a giocare e noi giochiamo con lui un paio di volte al giorno”.

Hanno anche notato che il cane si addormentava da loro così i figli di Brianne hanno persino preparato un letto per dormire quando viene a trovarli.

“Torna da solo a casa sua quando capisce che andiamo a dormire o quando il suo padrone lo chiama per mangiare”.

I figli di Brianne sono felicissimi di averlo come compagno di giochi “Questa è stata un’amicizia perfetta per aiutarli a vedere cosa comporta avere un cane. Una routine quotidiana che consiste nel mettergli acqua fresca, pulire i suoi pasticci, giocare con lui, lavorare con lui sui comandi e viziarlo con le leccornie”.

Brienne ha concluso dicendo che “In pratica abbiamo un cane senza avere un cane” e che loro “Lo adorano tanto”.

 

 

Impostazioni privacy