Una famiglia perde tutto nell’incendio della casa: il disperato tentativo di salvare i cuccioli

Una giovane famiglia britannica ha perso tutto ciò che aveva in un incendio fortuito che ha distrutto la propria abitazione.

famiglia perde tutto
Un incendio brucia tutta la proprietà di una famiglia

Peraltro, quando intendiamo che “ha perso tutto”, precisiamo che Scott Wilson e la compagna hanno veramente visto andare in fumo tutto ciò che avevano senza poter fare nulla per impedire questo triste destino.

Stando a quanto hanno dichiarato i vigili del fuoco che sono intervenuti per contenere i danni, le fiamme si sarebbero propagate a causa di una spina difettosa che ha innescato l’incendio che ha devastato in modo definitivo la loro casa.

L’uomo, un giovane di 23 anni, era in visita alla nonna con la compagna e la figlia quando è scoppiato l’incendio: avvisato da un vicino di casa che ha visto le fiamme sprigionarsi dall’abitazione, si è recato immediatamente sul luogo dell’accaduto per cercare di salvare il possibile.

Che fine hanno fatto i cani?

In questa disperata corsa per cercare di ridurre i danni, Scott ha evidentemente dato la priorità ai suoi due cani, ancora all’interno dell’abitazione mentre la casa si stava avvolgendo tra le fiamme.

casa bruciata
Il proprietario è riuscito a mettere in salvo solo i suoi cani

Senza pensarci due volte, Scott si è lanciato all’interno della casa mentre stava bruciando, alla ricerca dei suoi due piccoli cani. È così entrato direttamente dalla porta di ingresso ed è riuscito a trovare i cani, disperati per quel che stava avvenendo. Il più piccolo dei due cani di Scott, Buster, ha solamente 14 settimane ed era rinchiuso all’interno di un recinto: se l’uomo non fosse riuscito a intervenire in tempo, al piccolo pet sarebbe toccata una morte orribile.

A parte le povere bestioline, ancora spaventate per quello che hanno dovuto subire, non è stato possibile salvare nient’altro: l’incendio ha infatti preso rapidamente piede e quando l’uomo è entrato per salvare i cani aveva già divorato la cucina, le scale e parte del tetto.

Impostazioni privacy