Uomo durante l’arresto morde un cane poliziotto e aggredisce un agente!

Un uomo di 34 anni è stato condannato a otto mesi di carcere per aver morso un cane poliziotto e aggredito l’agente.

Uomo morde un cane poliziotto e aggredisce un agente
Uomo morde un cane poliziotto e aggredisce un agente. Foto by Humberside Police

Di casi strani in giro per il mondo ne sentiamo tanti. Alcuni purtroppo hanno per sfortunati protagonisti anche in nostri amati amici a quattro zampe.

Infatti, a subire l’aggressione in questa storia sono stati un agente e il cane poliziotto intervenuti dopo una chiamata. Vediamo cosa è successo.

Un uomo aggredisce un agente e morde il cane poliziotto: è stato condannato

Un uomo aggredisce un agente e morde il cane poliziotto
Un uomo aggredisce un agente e morde il cane poliziotto. Foto by Humberside Police

Matthew Boulter, un uomo di 34 anni, è stato condannato a otto mesi di carcere. Questo è successo dopo essersi dichiarato colpevole di aver aggredito un operatore dei servizi di emergenza e di aver causato inutili sofferenze a un animale.

Ma cosa è successo? L’uomo ha morso un cane poliziotto e aver aggredito un agente. Ebbene sì, purtroppo è successo davvero in Inghilterra.

L’uomo, di Grimsby, si è dichiarato colpevole anche di aggressione, danni penali e due accuse di percosse.

Dopo che la polizia aveva ricevuto segnalazioni di una serie di aggressioni avvenute il 14 agosto, Boulter è stato arrestato il giorno stesso.

Però l’arresto non è stato semplice, infatti, ha sferrato pugni e calci a un agente di polizia, provocando lievi ferite.

Purtroppo, ha anche morso alla testa un cane della polizia, afferrandolo e torcendogli il collare.

Le forze dell’ordine erano state chiamate perché Boulter è stato visto aggredire tre persone e causare danni penali fuori da un locale.

Il sergente Thomas Crosfill ha dichiarato: “Aggredire gli operatori dei servizi di emergenza non è accettabile e i nostri cani poliziotto ci forniscono un’assistenza vitale. Fanno parte della famiglia della polizia”.

Ha poi concluso rassicurandoci che “Fortunatamente, il cane poliziotto Xander si è ripreso rapidamente ed è tornato al lavoro il giorno successivo”.

 

Gestione cookie