Il video che ha commosso tutti: un cane a cui manca il suo papà

Il cane che sente la mancanza del papà quando non c’è e che ha fatto commuovere tutto il web.

Il video che ha commosso tutti un cane a cui manca il suo papà
Il video che ha commosso tutti: un cane a cui manca il suo papà. Screenshot del video.

Ormai ci siamo abituati agli atti di amore incondizionati dei nostri cagnolini. Lo sappiamo che ci attendono quando torniamo a casa come se fosse il momento più bella della giornata.

E ce lo fa capire bene il cane protagonista di questo tenerissimo video che ha toccato il cuore di tantissime persone.

In questo articolo vediamo cosa è successo in questo filmato pubblicato su TikTok dal profilo Tyson_Corso. Al momento il filmato ha accumulato 8 milioni di visualizzazioni. E questo è ovvio perché per molti proprietari di animali domestici, quello con il loro cane è un rapporto pari a quello di un genitore con il proprio figlio.

A questo cane manca molto il suo papà

@tyson_corso

Poor baby, daddy will be home soon #fyp #tyson #miketyson #mansbestfriend #loyaltycheck #loyalty #viral #viraltiktok #findyourgrace #nourisheveryyou #miketysonboxing #italianmastiff #canecorso #canecorsopuppy #dogsoftiktok #WeStickTogether

♬ Sad Emotional Piano – DS Productions

Il video della triste reazione di un cane che apprende che il suo “papà” non tornerà a casa quella sera ha fatto venire le lacrime a tutti gli spettatori.

Nel filmato possiamo vedere il cane Corso di nome Tyson, accucciarsi tristemente sul pavimento dopo aver saputo che uno dei suoi genitori umani sarebbe tornato a casa soltanto il giorno seguente.

Quando il filmato comincia vediamo Tyson in piedi vicino alla porta di casa, in trepidante attesa del ritorno del suo papà. Però la sua padrona gli dà una brutta notizia… il suo papà non tornerà quella sera, il comportamento del cane cambia rapidamente, e si accuccia a terra con un’espressione triste che fa spezzare il cuore.

Ti viene voglia di andare lì ad abbracciarlo forte! Tyson è molto triste nell’apprendere la notizia. Così la sua mamma gli dice “Mi dispiace, piccolo”, ma le sue parole non lo consolano.

Così la sua mamma umana tenta ancora di tirarlo su di morale e gli promette “dormirai con la mamma nel letto”. Però nemmeno questa promessa serve a smuovere il suo stato d’animo, e alla fine del filmato Tyson guarda malinconicamente in lontananza.

Poi per accontentare molti che avevano chiesto di vedere quando Tyson si fosse riunito al suo “papà”, è stato pubblicato su un video che mostra il felice ricongiungimento tra il cane e il suo papà umano.

Impostazioni privacy