Un cane surfista diventa l’attrazione della spiaggia

Un cane particolarmente a suo agio ha lasciato tutta la spiaggia a bocca aperta quando ha cavalcato le onde sulla tavola da surf.

cane surfista
Un cane surfista diventa l’idolo della spiaggia!

L’accaduto si è svolto in una spiaggia della Cornovaglia e, come era lecito immaginare, ha rapidamente fatto il giro del web, divenendo virale in pochissimo tempo.

D’altronde, dinanzi a un simile accadimento ben pochi sulla spiaggia di Fistral Beach a Newquay hanno resistito alla tentazione di imbracciare il proprio smartphone e fare una foto o un video di quanto stessero osservando: un Labrador nero che ha cavalcato le onde sulla tavola da surf fino alla riva, prima di alzarsi e scendere dalla tavola come se niente fosse.

Il cane sulla tavola da surf

A condividere per primo il filmato che ritrae il cane sulla tavola da surf è stato Kerryn Groves, che ha scritto su Facebook che questo cane ha fatto surf come un vero professionista e che sembrava un bambino che si stava esercitando sulla tavola insieme al papà.

cane surfista
Il video di questo cane surfista è stato condiviso migliaia di volte sul web

Centinaia di utenti non hanno certo tardato a elogiare lo splendido Labrador. Una persona ha sottolineato la sua intelligenza, un’altra ha invece detto che probabilmente farebbe bene a coltivare questa passione sportiva: potrebbe diventare la sua carriera?

Peraltro, il destino ha voluto che l’esibizione di questo cane fosse avvenuta in un momento di picco della  presenza di turisti sulla spiaggia. La giornata era infatti piuttosto calda e nelle stesse ore era in programma un festival che ha portato centinaia di persone in più nella zona rispetto al normale.

Dunque, questo cane è stato realmente visto da migliaia di persone in diretta, e altre migliaia di persone si sono aggiunte ai suoi appassionati sostenitori dopo aver visto il video sui principali canali social. Non c’è che dire, un successo più che meritato per questo simpaticissimo cane!

 

 

Impostazioni privacy