Insegnati sentono strani rumori nel soffitto: non crederai a cosa hanno trovato!

Degli insegnanti sentono strani suoni provenire dal soffitto e sono scioccati da cosa hanno trovano!

Insegnati sentono strani rumori nel soffitto
Insegnati sentono strani rumori nel soffitto scopri cosa hanno trovato! Screenshot del video.

Pesate di essere degli insegnati e in un normale giorno di scuola, mentre siete indaffarati a svolgere il vostro lavoro sentite degli strani rumori provenire dal soffitto.

È quello che è successo un pomeriggio al personale di consulenza di una scuola superiore della California settentrionale. La giornata si stava svolgendo normalmente quando improvvisamente hanno sentito degli strani suoni provenire dalle bocchette di ventilazione…

Vediamo cosa hanno trovato!

Ecco cosa hanno trovato degli insegnati nel soffitto della scuola

@bringyogreenhat

What is happening here? Worth the watch.

♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Con un po’ di attenzione si sono accorti che gli strani suoni che si sentivano dalle bocchette di ventilazione e altro non erano che dei piccoli miagolii. C’erano dei gattini intrappolati!

Così tutti nell’ufficio si sono subito dati da fare per localizzare i gattini e riuscire a prenderli per portarli in salvo.

Jeremiah Jones, uno dei consulenti scolastici ha raccontato a The Dodo: “Un martedì abbiamo sentito dei suoni provenire dalle bocchette di ventilazione e siamo riusciti a vedere dei gattini sul tetto vicino all’unità di condizionamento”.

Purtroppo, però la cosa non si è rivelata così semplice da risolvere, gli addetti alla manutenzione con una trappola hanno preso la mamma mercoledì mattina, però non sono riusciti a prendere i gattini “così hanno lasciato andare la mamma per farla stare con loro” ha detto Jones.

Finalmente giovedì un addetto alla manutenzione ha tirato fuori tre gattini. Però la storia non finisce qui.

Il personale del consultorio continuava a sentire miagolii provenienti dalle bocchette. Di conseguenza l’addetto alla manutenzione dopo essere salito su una scrivania ha aperto il soffitto per cercarli.

Ha salvato due gattini e per fortuna ora sono sani e salvi. “Lo staff del consultorio e un assistente dell’ufficio studenti erano increduli quando il nostro fantastico addetto alla manutenzione del campus, Jake, è riuscito a trovarli e a tirarli fuori dal soffitto”, ha detto Jones.

Dopo essersi assicurati che i gattini fossero tutti sani, sono stati mandati a casa con famiglie locali.

Impostazioni privacy