Il tuo cane sa esattamente quando sta per morire: ecco la notizia shock

Il tuo cane sa esattamente quando sta per morire e, in molti casi, prova a comunicarti il triste evento e il conseguente addio.

morte del cane
La morte del cane è un momento straziante per ogni proprietario

La notizia shock arriva da Nikki Vasconez, una nota sensitiva per animali, secondo cui un pet avrebbe detto con precisione al proprio padrone che era arrivato il momento di morire.

Tutto ciò potrebbe naturalmente sembrare oggetto di turbamento ma… forse non è così. Se infatti è vero che perdere un animale domestico al quale si è particolarmente affezionati è un evento straziante, è anche  vero – ci dice Nikki – che sapere che non soffre più rende la cosa più facile da accettare.

Nikki, che ha abbandonato la carriera di avvocato per dedicarsi a tempo pieno alla comunicazione con gli animali, ha dunque sconvolto i suoi numerosi follower dicendo che i proprietari non dovrebbero avere paura del momento della morte dei propri animali domestici, i quali – afferma la sensitiva – sarebbero in grado di scegliere l’ora esatta del proprio trapasso.

Le parole shock di Nikki

Sul web Nikki ha spiegato come sono andate le cose e perché è certa che gli animali domestici sappiano esattamente che cosa sta avvenendo loro.

morte del cane
Una donna è certa che i cani sappiano esattamente quando moriranno

Sul proprio profilo social la sensitiva ha raccontato di aver parlato con un animale domestico di nome Smokey, che era ancora vivo ma non stava bene. I proprietari volevano che Nikki chiedesse lui se era pronto a morire e se voleva assistenza.

Ebbene, l’animale avrebbe risposto a Nikki che era pronto a lasciare il suo corpo fisico, mentre non era pronto la settimana scorsa, quando il pet avrebbe voluto presenziare a un evento importante. I proprietari hanno poi dichiarato a Nikki che la settimana scorsa era il loro 15° anniversario di matrimonio e Smokey è stato presente in ogni singolo anniversario e anche nel giorno del loro matrimonio.

Insomma, contrariamente agli esseri umani, i cani riescono a comprendere esattamente quale sarà il giorno della loro morte, potendosi così preparare all’evento.

E voi che ne pensate? Credete alle parole della sensitiva o pensate che siano solo fantasie?

 

Impostazioni privacy