Cucciolo abbandonato in un cassonetto con la sua cuccia

Cucciolo gettato in un cassonetto con nient’altro che la sua cuccia come conforto. Ecco la sua storia.

Cucciolo abbandonato in un cassonetto con la sua cuccia
Cucciolo abbandonato in un cassonetto con la sua cuccia. Foto by Spartanburg County.

Purtroppo, di storie di maltrattamenti e abbandoni di cani e altri animali se ne sentono tanti. E anche un solo abbandono è sempre uno di troppo!

Scegliere di avere un cane non significa solo avere una responsabilità, ma anche un membro della famiglia in più e abbandonarlo è un atto totalmente spregevole.

È quello che è successo a questo piccolo e adorabile cucciolo di cane, abbandonato crudelmente, ma vediamo cosa è successo.

Ecco come è stato crudelmente abbandonato questo cucciolo

Ecco come è stato crudelmente abbandonato questo cucciolo
Ecco come è stato crudelmente abbandonato questo cucciolo. Foto by Humane Society.

Questo fatto è accaduto a Spartanburg, nella Carolina del Sud. Purtroppo, un dolcissimo cucciolo di colore nero e focato è stato abbandonato in un cassonetto accanto a sacchi della spazzatura e a un vecchio cocomero, nella contea di Spartanburg in un complesso di appartamenti su Willis Terrance Road.

Sembrava mimetizzarsi, riuscendo a malapena a spuntare fuori dalla montagna di spazzatura. Però, per fortuna qualcuno l’ha vito e l’ha aiutato chiamando gli agenti ambientali di Spartanburg. Dopo è stato affidato alle cure della Greenville Humane Society.

“Coleman” è questo il nome che la Greenville County Animal Care e la Greenville Humane Society hanno dato al cagnolino di 6 settimane.

L’Environmental Enforcement della contea di Spartanburg sta ancora indagando su chi abbia gettato Coleman con la sua cuccia nel cassonetto.

Per fortuna Rachel Delport, amministratore delegato della Greenville Humane Society, ha detto che Coleman è un cucciolo felice e giocherellone.

È davvero assurdo il fatto che qualcuno possono gettare così, come se fosse spazzatura, un povero cucciolo nel cassonetto.

Coleman è entusiasta di essere al sicuro con persone che si prendevano cura di lui. La sua personalità ha iniziato a brillare: è diventato molto più vocale, amando ogni attenzione che può ricevere.

L’associazione si è occupata di Coleman assicurandosi che avesse tutti gli strumenti necessari per diventare un ottimo candidato all’adozione.

“C’è stato molto interesse, molte persone hanno chiamato per sapere come sta”, ha detto Delport. “La comunità fa il tifo per lui e vuole il meglio per lui”.

Impostazioni privacy