Tragedia sfiorata per un anziano e i suoi cani: le immagini shock

Le telecamere a circuito chiuso hanno immortalato dei momenti drammatici che hanno riguardato un anziano a spasso con i suoi cani.

cane binario
L’attraversamento dei binari più pericoloso!

A raccontare quanto accaduto è stato il macchinista di un treno, Mike Leonard, che ha descritto con terrore i secondi che avrebbero potuto cambiare la sua vita e, indubbiamente, porre fine a quella dell’uomo e dei suoi cani.

Le immagini delle telecamere hanno fatto il giro del mondo contribuendo a sollevare la necessità di fare molta attenzione ai luoghi in cui si porta a passeggio il proprio cane, evitando di sottovalutare i pericoli che potrebbero conseguirne.

Ma che cosa è successo all’uomo e ai suoi cagnoloni?

Gli istanti drammatici

Il macchinista Mike Leonard era alla guida del suo treno, come faceva ogni giorno.

cane binario
Le immagini shock!

Questa volta, però, sui binari della ferrovia ha notato due figure e, da lontano, ha pensato fossero due pecore.

Quando però il treno si è avvicinato, ha capito che si trattava di un uomo anziano che portava a spasso i suoi due cani. Il macchinista ha ammesso che a quel punto non poteva più fare nulla, e di essersi sentito impotente nell’assistere a quella che sarebbe stata la morte dell’incauto escursionista.

Tuttavia, il fato ha voluto dare un’altra opportunità all’uomo e ai suoi cani. Mike racconta che l’uomo è uscito dai binari meno di quattro secondi dopo il previsto impatto e che non si è accorto di nulla: “non ha nemmeno guardato mentre attraversava” – ha dichiarato.

L’incidente è avvenuto tra Machynlleth e Pwllheli, in Galles, lo scorso 9 luglio. Solamente nelle ultime ore la cronaca di quell’evento, e le relative immagini, sono state pubblicate sui principali canali mediatici.

Insomma, un dramma sventato per pochi secondi e, per noi, l’occasione giusta per invitare tutti i nostri lettori a riporre grande attenzione alla scelta del luogo in cui si porta a passeggiare il proprio cane!

Impostazioni privacy