Se la prende con un cane poliziotto: quello che combina è assurdo

Matthew Boulter, un giovane di 34 anni, è stato arrestato per essersela presa con un cane poliziotto a cui ha riservato un trattamento scuramente in atteso.

cane poliziotto
Un’incredibile vicenda che ha coinvolto un povero cane poliziotto

Il giovane ha infatti morso il cane alla testa e ha strappato all’animale il suo collare dopo che l’animale era stato inviato per aiutare un agente nell’arresto: Boulter stava infatti prendendo a pugni e calci alcune recinzioni che lo separavano da un agente di polizia, mostrando un atteggiamento aggressivo che – purtroppo – ha poi sfogato contro il povero quattro zampe.

Catturato grazie anche all’intervento del cane, Boulter è stato incarcerato per otto mesi per l’aggressione.

Boulter si è naturalmente dichiarato colpevole di aver aggredito un operatore dei servizi di emergenza, di aver causato inutili sofferenze a un animale, di aggressione, di danno e di due accuse di percosse.

Uomo morde cane!

Insomma, se in passato eravamo stati abituati a leggere notizie di cani che mordevano uomini, questa volta è avvenuto l’esatto contrario, con l’aggravante che ad esser stato morso è stato un cane della polizia.

cane poliziotto
L’uomo che se l’è presa con il cane poliziotto è stato arrestato

In merito, il sergente Thomas Crosfill ha dichiarato che aggredire gli operatori dei servizi di emergenza non è accettabile e che i cani poliziotto forniscono un’assistenza vitale alle forze dell’ordine, tanto che tutti gli agenti li considerano come parte integrante della famiglia della polizia.

Per quanto concerne l’arrestato, il sergente ha dichiarato che Boulter si era reso protagonista di diversi incidenti verificatisi in luoghi pubblici, che avevano causato disagio alle vittime e ai passanti. Per fortuna, il poliziotto Xander è intervenuto, anche se a farne le spese è stato proprio lui.

Ad ogni modo, tutto è ben quel che finisce bene: dalla polizia ci fanno sapere che Xander si è già ripreso e che è tornato a lavoro dopo pochissimi giorni dall’accaduto!

Impostazioni privacy