Dumpling è una cagnolina di tre anni che non ha avuto un inizio facile di esistenza. Dopo averne passate di tutti i colori, è stata trovata in una strada con una profonda ferita rossa sul collo che aveva fatto temere il peggio ai soccorritori.
La cagnolina è stata trovata a vagare per strada da sola, con un grosso taglio e – soprattutto – senza che nessuno potesse dire ai soccorritori cos’è era accaduto.
Fortunatamente, la sua strada ha incrociato quella degli operatori di Helping Yorkshire Poundies, che l’hanno curata e rimessa in sesto, proponendola ora a una nuova famiglia che possa dare alla cagnolina tutto l’amore e l’affetto che merita.
Dumpling aspetta una nuova famiglia
Anche se Dumpling è un po’ piccola per la sua età, i volontari del centro non hanno alcun dubbio: ha un’ottima personalità e una sfacciataggine che rischia di rendere terribilmente divertenti le vite della famiglia che la accoglierà.
Dumpling è anche un cagnolino molto attivo, che ha bisogno di passeggiate quotidiane e di giochi. Tuttavia, considerato che non ha una respirazione ottimale, è bene fornire i giochi a Dumpling a piccole dosi, al fine di non affaticarla subita.
Inoltre, avvisano i veterinari, è possibile che tra qualche mese dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per migliorare le sue vie respiratorie, con l’associazione di beneficenza che ha già affermato che intende coprire i costi in maniera tale che la famiglia che la adotterà non si debba far carico di tale onere.
Insomma, chi vuole adottare un bulldog – affermano i volontari del centro – non dovrebbe tirarsi indietro e dovrebbe scegliere Dumpling come nuova partner di famiglia. In questo modo non solamente si potrà accogliere all’interno della propria casa una vera e propria tempesta di emozioni, ma si consentirà a Dumpling di vivere una seconda parte della propria vita più felice e rilassata!