Trovato per strada con una grossa ferita sul collo: provano di tutto

Dumpling è una cagnolina di tre anni che non ha avuto un inizio facile di esistenza. Dopo averne passate di tutti i colori, è stata trovata in una strada con una profonda ferita rossa sul collo che aveva fatto temere il peggio ai soccorritori.

yorkshire
Uno yorkshire con una brutta ferita al collo viene salvato in extremis!

La cagnolina è stata trovata a vagare per strada da sola, con un grosso taglio e – soprattutto – senza che nessuno potesse dire ai soccorritori cos’è era accaduto.

Fortunatamente, la sua strada ha incrociato quella degli operatori di Helping Yorkshire Poundies, che l’hanno curata e rimessa in sesto, proponendola ora a una nuova famiglia che possa dare alla cagnolina tutto l’amore e l’affetto che merita.

Dumpling aspetta una nuova famiglia

Anche se Dumpling è un po’ piccola per la sua età, i volontari del centro non hanno alcun dubbio: ha un’ottima personalità e una sfacciataggine che rischia di rendere terribilmente divertenti le vite della famiglia che la accoglierà.

yorkshire
Una nuova vita attende questo tenero cane!

Dumpling è anche un cagnolino molto attivo, che ha bisogno di passeggiate quotidiane e di giochi. Tuttavia, considerato che non ha una respirazione ottimale, è bene fornire i giochi a Dumpling a piccole dosi, al fine di non affaticarla subita.

Inoltre, avvisano i veterinari, è possibile che tra qualche mese dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per migliorare le sue vie respiratorie, con l’associazione di beneficenza che ha già affermato che intende coprire i costi in maniera tale che la famiglia che la adotterà non si debba far carico di tale onere.

Insomma, chi vuole adottare un bulldog – affermano i volontari del centro – non dovrebbe tirarsi indietro e dovrebbe scegliere Dumpling come nuova partner di famiglia. In questo modo non solamente si potrà accogliere all’interno della propria casa una vera e propria tempesta di emozioni, ma si consentirà a Dumpling di vivere una seconda parte della propria vita più felice e rilassata!

Impostazioni privacy