Belle, la cagnolina che sembra sempre sorpresa

Una dolce cagnolina è nata con un difetto che la fa apparire perennemente sorpresa

Belle, la cagnolina che sembra sempre sorpresa
Belle, la cagnolina che sembra sempre sorpresa. Screenshot del video sul profilo TikTok @bellebows4117.

Nonostante i numerosi vantaggi di possedere un animale domestico, molte persone sono ancora riluttanti ad adottare cani dai rifugi.

Ma molti di questi cani hanno semplicemente bisogno di una casa amorevole. E ci sono sempre più persone che adottano cani anziani invece dei cuccioli o giovani che hanno più probabilità di trovare casa.

Come hanno fatto Meghan e Harry con il loro nuovo cane un Beagle che è stato salvato da un laboratorio che stava conducendo esperimenti sugli animali.

E per fortuna ci sono anche persone che scelgono di adottare un cane anche se ha un problema di salute o fisico.

In questo articolo andremo a parlare proprio di uno di questi casi, di Belle, una cagnolina davvero molto particolare e tanto amata sui social.

La storia di Belle, la cagnolina perennemente sorpresa

@bellebows4117

#bellebows #mirrordog #rescuedog

♬ The Chicken Song (Tchip Tchip) – The Dancing Chickens

Belle, è una cagnolina mix di dobermann e cattlehound a cui il medico ha diagnosticato un difetto alla nascita. Questo la fa sembrare perennemente sorpresa.

L’adorabile cagnolina è nata con i muscoli della testa tesi all’indietro, lasciandola sempre con lo sguardo sgranato. Dando l’impressione a chi la vede che sembri sorpresa, come le espressioni dei cani nei cartoni animati.

Lieschen O’Connor ha adottato Belle nel 2017 dalla Lawrence Humane Society, un’organizzazione che si prende cura degli animali senza tetto e maltrattati.

Lieschen, ha 38 anni e vive a Tyler, in Kansas, dice: “Belle è estremamente dolce e un po’ imbranata” e poi “Se i cani potessero ridere, Belle sicuramente riderebbe molto!”.

La condizione di Belle non le causa alcun dolore, ma la sua mamma deve metterle regolarmente dei colliri perché spesso i suoi occhi si seccano.

Il look unico del cane le ha fatto guadagnare oltre 2000.000 follower su TikTok.

Mentre quello che dicono i fan della cagnolina sotto i suoi video sono solo frasi d’amore “Le sue espressioni mi fanno gonfiare il cuore”, poi dicono che è il cane più carino di TikTok e che la amano tanto. Insomma, i suoi fan non vedono il difetto fisico, ma la dolcezza e la simpatia di Belle.

 

Impostazioni privacy