Scopri perché questa gattina trascina la mamma fuori dal letto mordicchiandola!

Questa gattina morde la sua mamma umana per un preciso motivo che ora andremo a scoprire!

Scopri perché questa gattina trascina la mamma fuori dal letto mordicchiandola
Scopri perché questa gattina trascina la mamma fuori dal letto mordicchiandola. Screenshot del video del canale TikTok @vettechtalkwithzoey.

Sebbene sia ancora una credenza comune che i gatti siano meno leali e affettuosi dei cani, molti padroni di felini possono smentirle questi pensieri.

I gatti possono formare forti legami con i loro proprietari ed essere altrettanto amorevoli dei cani. Come per la storia del gatto che ha viaggiato per più di 60 km per ritrovare la sua famiglia persa durante il trasloco.

I gatti possono essere altrettanto amorevoli e coccolosi delle loro controparti canine. Dipende molto dalla personalità del singolo gatto.

I pregiudizi nei confronti di questi felini creano problemi anche le loro adozioni!

Quindi, se stai cercando un animale domestico coccoloso, non escludere assolutamente un amico felino. La prova dell’affetto che ci danno i gatti la possiamo trovare anche in questa storia che andiamo a vedere.

Ecco perché la gatta morde la sua mamma umana

Ecco perché la gatta morde la sua mamma umana
Ecco perché la gatta morde la sua mamma umana. Screenshot del video del canale TikTok @vettechtalkwithzoey.

La gatta di 11 mesi di nome Gracie si avvicina alla sua mamma, Zoey Chelf, richiamando la sua attenzione per un motivo molto importante.

Ma come richiama la sua attenzione? Le mordicchia la mano e inizia a strattonarla per farsi seguire. E portarla sai suoi cuccioli!

Gracie ha iniziato a tirare la mano di Zoey mesi fa, in un momento di vulnerabilità in cui aveva bisogno di conforto. Vedi nel video come si comporta Gracie:

@vettechtalkwithzoey

Hi! Im Gracie.. ☺️ Follow me! *insert finding dory sound here* #OLAFLEX #DoritosDareToBeBurned #greycat #greycatsoftiktok #pregnantcat #newbornkittens #kittens #pets #strayanimal #pregnancyupdate #fyp #update

♬ Stuck In The Middle – Tai Verdes

Zoey ha raccontato a The Dodo che “Era circa a metà della gravidanza quando l’ho accolta, e mi ha morso le dita dei piedi e ha tirato via la coperta per dirmi che era il momento” e poi “Mi seguiva quando cercavo di darle spazio per partorire naturalmente, così quando sono rimasta con lei, si è finalmente calmata per poterlo fare”.

Un gesto che ha fatto commuovere il web! La gatta ha recentemente dato alla luce quattro maschi e quattro femmine, e ama portare Zoey a vederli.

“Mi spinge a vederli spesso”, ha detto Zoey. “Viene da me durante la giornata e mi miagola o mi mordicchia perché la segua per vedere i piccoli. Le piace che io mi sieda con lei e la accarezzi mentre allatta”.

Zoey ha detto che il parto è stato tranquillo e che Gracie è una brava mamma. Sta la maggior parte del tempo con i gattini e il resto accoccolata vicino a Zoey.

La gattina prima di trovare casa con Zoey viveva in un tombino. Ma ora sia lei che i suoi piccoli sono al sicuro e quando i gattini saranno abbastanza grandi, saranno pronti a trovare una casa amorevole.

“È stata un’aggiunta incredibile alla nostra famiglia”, ha detto Zoey. “Mi ha fatto ridere, mi dà un senso di responsabilità nel prendermi cura di lei e dei suoi gattini, si accoccola con me quando mi sente piangere. È onestamente un gatto perfetto e non potrei essere più grata. Credo proprio che le nostre strade si siano incrociate per un motivo”.

Impostazioni privacy