Serena Williams celebra in modo commovente la morte del cane

Serena Williams, una delle tenniste più forte di tutti i tempi, ha rivelato la notizia della morte del suo cane, Lauerleir. Ha dedicato al cane un commovente messaggio su Instagram, accompagnato da una serie di foto particolarmente emozionali, a suggellare 18 anni passati insieme.

Serena Williams
Il cane di Serena Williams muore e lei lo ricorda con un messaggio commovente

Serena Williams è dunque in lutto per la perdita del suo cucciolo più amato dopo una vita passata insieme.

La campionessa ha voluto condividere la triste notizia della morte del suo pet con i suoi oltre 15 milioni di follower su Instagram, definendosi con il cuore spezzato e confidando che il cane ha esalato l’ultimo respiro venerdì scorso.

Serena ha poi ammesso che il cane le mancherà tantissimo, ma sarà ricordato per sempre. Oltre al toccante messaggio, la Williams ha postato una serie di dolci fotogrammi che la ritraggono con la cagnolina, definendo quei momenti come la fine di un’era.

Il toccante tributo di Serena Williams

Il toccante tributo di Serena Williams riportava che Lauerlei ha purtroppo esalato il suo ultimo respiro qualche giorno fa e che la campionessa è triste per quanto accaduto, ma felice per tutto il tempo che ha potuto trascorrere con lei.

cane Serena Williams
Il cane di Serena Williams ha esalato l’ultimo respiro

Ha vissuto una vita lunga. L’ultimo anno e mezzo è stato un bonus. Ha avuto tutto ciò che desiderava e ha morso le dita dei piedi fino alla fine. Letteralmente” – ha scritto la Williams sul proprio profilo social. “Amava il pollo e le acrobazie. Era la cucciola più piccola ma più forte e mi mancherà… tantissimo. Davvero la fine di un’era”.

Come era lecito immaginare, la famiglia, gli amici e i fan hanno commentato riccamente il post della Williams con messaggi di condoglianze e ricordi dei loro cani defunti.

In questi giorni Serena Williams è impegnata allo US Open, l’ultimo della sua carriera. È proprio il caso di dirlo: si chiude un’era.

Impostazioni privacy