Autista di Amazon salva la vita a 3 cuccioli dopo aver avvistato una casa in fiamme

La storia sta facendo commuovere il web: un autista di Amazon ha salvato la vita di tre cuccioli da una casa in fiamme!

Autista di Amazon salva la vita a 3 cuccioli dopo aver avvistato una casa in fiamme
Autista di Amazon salva la vita a 3 cuccioli dopo aver avvistato una casa in fiamme. Foto by Columbia County Fire Rescue.

È importante intervenire tempestivamente per riuscire a portare in salvo un animale quando si trova in una situazione di pericolo dove rischia di morire. Proprio come per le persone.

Ed è quello che ha fatto la protagonista di questa storia, anche se si trovava a passare per lavoro proprio davanti quella casa in fiamme, non ha esitato!

Chiamare i soccorsi è importante, anche perché sono loro gli esperti che sanno come salvare vite e intervenire subito nel caso ci siano complicazioni.

Un autista di Amazon ha salvato la vita di tre cuccioli: vediamo cosa è successo

Un autista di Amazon ha salvato la vita di tre cuccioli
Un autista di Amazon ha salvato la vita di tre cuccioli. Foto by Columbia County Fire Rescue.

Martedì, un autista di Amazon ha salvato la vita di tre cuccioli dopo aver notato del fumo proveniente dalla loro casa.

I tre Boston Terrier sono stati salvati dall’incendio e rianimati dall’inalazione di fumo da parte del Columbia County Fire Rescue (CCFR).

CCFR afferma che l’autista di Amazon ha salvato sia i cani che la casa dopo aver chiamato il 911 mentre lavorava e notava fumo. Il proprietario non era a casa in quel momento.

L’autista è stata identificata nei commenti sui social media come Angeline Starkey, ecco cosa ha detto: “Sono solo felice di essere arrivata quando l’ho fatto”.

L’infermiera Lauren Sutton è la presunta proprietaria dei cani. Su Facebook ha scritto per ringraziare sia l’autista che i sostenitori.

Poi ha aggiunto: “Come potete immaginare, in questo momento sono in preda a un turbine di pensieri, quindi mi scuso per non aver risposto ai vostri singoli messaggi. Sappiate che sono stati visti, apprezzati e significano molto per me”.

La mamma di Sutton, Lisa Dunn, ha dato degli aggiornamenti sulla salute dei cani, riferendo che sono ancora in ospedale, ma stanno bene: “Dovranno rimanere lì per altre 48 ore, molto probabilmente. Hanno subito danni significativi ai polmoni, ma sembra che si stiano stabilizzando”.

Ha anche ringraziato un soccorritore per aver pagato le spese dell’ospedale.

Questa non è la prima volta che un fattorino diventa l’eroe di una situazione. Ma di sicuro ogni azione come questa è fatta da un eroe, anche se è solo di “passaggio”.

Impostazioni privacy