Insegnante disperata, dopo che il cane ha fatto un disastro!

Un’insegnante è disperata dopo che il suo amato cagnolino ha fatto un vero e proprio disastro. Per sfogarsi, ha scritto le sue riflessioni “drammatiche” sul web…

cane
Cosa avrà combinato questo cane?

Ma che cosa ha fatto il cane?

Effettivamente, per una docente quel che ha fatto il cane è quanto di peggio vi possa essere, considerato che ha minato alla base l’efficacia del suo lavoro e le speranze di un buon voto di tutti gli studenti e le studentesse.

Speriamo però che a margine di questa arrabbiatura possa rimanere il desiderio di farsi una bella risata in compagnia del proprio cane pasticcione…

Cosa ha fatto questo cane?

A leggere i messaggi lasciati da questa docente sul web c’è poco da rimanere allegri!

compiti
Un frammento dei compiti distrutti

L’insegnante è infatti finita in preda al panico dopo che il suo cane ha mangiucchiato i compiti estivi dei suoi studenti. Così, mentre gli studenti si preparano per un nuovo anno scolastico, l’insegnante sta cercando di disperatamente di rimettere insieme i compiti sgranocchiati per correggerli: l’impresa, dalle foto che abbiamo potuto vedere, non è per niente facile!

Condividendo la foto del suo disastro sui propri profili social, la donna si è lamentata del grave fattaccio dando le colpe al suo cane che… non la guarda proprio con occhi innocenti!

Ad ogni modo, gli utenti di Reddit hanno cercato di trovare una vena comica in tutto questo, affermando che adesso non potrà che dare un voto massimo a tutti.

Qualche altro utente pensa invece che la docente si sia inventata questa scusa perché si era dimenticata di correggere i compiti per tutto questo tempo.

Qualsiasi sia la verità, guardare il cane circondato dai frammenti dei compiti non può che scatenare un po’ di ilarità in tutti noi. Speriamo solo che la docente sia riuscita a ricostruire il mosaico dei compiti e che abbia avuto la possibilità di dare dei bei voti ai propri studenti!

Impostazioni privacy