Una donna vince un ricco premio e il merito è… del cane!

Nessuno si augura la malattia di un cane o un suo malessere. Tuttavia, questa donna è riuscita a vincere un ricco premio in denaro proprio perché il suo animale domestico stava poco bene. Ma come è possibile?

jacqueline
La fortunata vincitrice della lotteria!

Come tante vicende che riguardano i nostri amici pet anche questa arriva dal Nordamerica. Protagonista è una donna di nome Jacqueline Attfield, che vive nell’Ontario, che è riuscita a vincere ben 65.000 sterline in una lotteria.

La genesi di questa vittoria è davvero particolare, tanto che la donna è diventata molto famosa nel suo Paese – e non solo – per la sua fortuna e per l’incredibile ruolo che ha avuto il suo cane in tutto ciò.

Di puro colpo di fortuna, d’altronde, si tratta. Solo in questo modo si può spiegare la vittoria del jackpot…

Cosa è successo a Jacqueline e perché dovrà ringraziare molto il suo cane…

Andiamo con ordine. La donna non aveva intenzione di giocare alla lotteria, nonostante ami i giochi a premio.

negozio
Il negozio dove è avvenuta la fortunata vincita

Tuttavia, si trovava con qualche minuto libero dopo aver accompagnato il suo cane dal veterinario per la risoluzione di un problema di salute. Cosa fare, se non recarsi nel negozio di fronte al veterinario e acquistare un biglietto della lotteria?

Una volta fatto ciò, e attesa l’estrazione, Jacqueline ha ricordato di aver notato che lo schermo dove apparivano gli esiti delle giocate era diverso dal solito. Inizialmente, però, pensava che si trattasse di una vincita molto più piccola.

“Guardando da vicino ho pensato di aver vinto 1.000 dollari, ma dopo aver guardato di nuovo, ho notato che c’era scritto ‘Grande Vincitore’ e ho visto l’importo reale” – ci racconta Jacqueline. Quanto grande sia stata la vincita l’ha capito subito dopo: ben 65.000 sterline.

La donna, pensionata, ha dichiarato che intende usare il denaro per pagare alcune bollette, comprare una nuova auto e mettere il resto in banca per i tempi peggiori.

Naturalmente, considerato che la fortuna è stata indotta dal suo cane, immaginiamo che una parte del ricavato andrà anche in… crocchette!

Gestione cookie