Questo gatto sembra che parli alla sua padrona! [Video]

In un video virale su TikTok un gatto adorabile sembra dire qualcosa alla sua padrona!

Questo gatto sembra che parli alla sua padrona!
Cosa dice questo gatto alla sua padrona? Screenshot del video.

Per fortuna negli ultimi anni, il numero di famiglie con gatti è aumentato. Ciò può essere dovuto al fatto che i gatti sono sempre più visti come animali domestici indipendenti che offrono compagnia proprio come altri animali.

Finalmente si iniziano a vedere i gatti con altri occhi, molti pensano che non formino uno stretto legame con gli umani come con i cani, invece, sono compagni amorevoli e affettuosi.

I gatti sono animali domestici popolari sui principali social network. Alcuni sono delle vere e proprio star di YouTube, Instagram, Facebook o TikTok.

Ma andiamo a vedere cosa fa questo simpatico gatto in questo video virale sul web.

Scopri cosa dici questo gatto alla sua padrona

https://www.tiktok.com/@lifeoflilybb/video/7137723932504902917?is_from_webapp=v1&item_id=7137723932504902917&refer=embed&referer_url=https%3A%2F%2Fwww.newsweek.com%2F&referer_url=https%3A%2F%2Fwww.newsweek.com%2Fcat-sounds-says-hello-viral-tiktok-video-1740210&referer_video_id=7137723932504902917

Il video condiviso su TikTok da lifeoflilybb vede un gatto che sembra dire “ciao” alla sua padrona. È diventato tanto virale sul social, da aver ricevuto 2,7 milioni di visualizzazioni.

Cosa vediamo? Il video comincia con un miagolio da dietro la porta di una stanza, poi appare un gatto che la apre spingendola col musetto.

Così la padrona saluta il gatto dicendo “ciao” e incredibilmente il gatto risponde con una vocalizzazione che sembra un “ciao” acuto!

Nella didascalia del video si legge: “Quando la gente si chiede se passo troppo tempo con Charlie… almeno questo ragazzo mi risponde”.

La disinvoltura con cui il gatto compie questa azione ha stupito molte persone, sembra veramente rispondere al saluto della sua mamma umana.

Agli utenti questo video è piaciuto molto e i commenti sono stati davvero tantissimi, tra chi era sbalordito e chi molto commosso.

Gestione cookie