Riceve un’incredibile lettera da parte del vicino di casa

Un uomo ha condiviso sui propri profili social la lettera che ha ricevuto dal vicino nella sua cassetta delle lettere. Una missiva davvero incredibile che ha generato molto scalpore tra gli utenti del web.

cane
Il proprietario di un cane viene minacciato con un’incredibile lettera

Una volta letta – non senza un pizzico di incredulità – la lettera è stata immediatamente condivisa su Reddit dove, come era lecito attendersi, l’uomo ha ricevuto il supporto quasi unanime della community.

Ad ogni modo, nonostante tale supporto abbia in parte compensato lo shock per la brutta lettera, le polemiche e le conseguenze di quanto avvenuto sono ben lungi dall’esaurirsi.

Cosa c’è scritto nella lettera

Ma che cosa c’è scritto nella lettera, tale da aver determinato un grave turbamento nell’uomo?

cane
Dietro la lettera un assurdo scambio di identità

Nella missiva il vicino di casa ha minacciato senza alcun giro di parole di uccidere il cane che lo teneva sveglio di notte.

Sebbene l’evento sia particolarmente grave, c’è un altro elemento che ha lasciato perplesso Josh, il destinatario della lettera: l’uomo non possiede alcun cane!

Condividendo il suo shock sul web, Josh ritiene pertanto che il vicino di casa abbia sbagliato destinatario, e teme che ora vada oltre nelle sue minacce.

Te l’ho già detto, ma ora è meglio che tu dia un bacio d’addio a quel cane bastardo, perché ne abbiamo le budella piene del suo abbaiare giorno e notte” – si legge nella lettera, ben argomentata (a suo modo!) ma piuttosto cruda nei termini.

La missiva va inoltre avanti e chiede a gran voce al proprietario del cane di tenerlo dentro o sarà chiuso per sempre e che è stufo che attacchi continuamente chi passi di lì.

Come se quanto sopra non fosse già sufficiente per tinteggiare un quadro piuttosto lugubre della situazione, la lettera si chiude con l’avvertimento che non ci saranno altri avvisi.

Ora Josh sta cercando di capire a chi fosse realmente indirizzata la lettera e ha chiesto un supporto ai suoi follower per comprendere come si deve comportare. Voi che avreste fatto?

Impostazioni privacy