Stevie, la storia di un cane abbandonato dopo essere diventato cieco

Stevie è un cane di cinque anni, affettuoso e amichevole. Nonostante tutto quello che ha passato, siamo certi che sarebbe una straordinaria aggiunta ad ogni famiglia!

stevie
Stevie è un cane cieco abbandonato dai suoi padroni

La storia di Stevie, d’altronde, è una storia di sofferenze e sappiamo bene che i cani che hanno trascorsi piuttosto complicati sono anche quelli che più di altri sono pronti a regalare il proprio amore a tutte le persone che saranno pronte a riceverlo.

Il cagnolone è infatti stato brutalmente messo da parte dai suoi padroni dopo aver perso la vista. Un handicap che i suoi proprietari non hanno voluto affrontare, tanto da abbandonarlo senza pensarci due volte.

Oggi Stevie è in adozione presso il Blind Dog Rescue UK dopo essere stato accolto da un rifugio privato in Bulgaria, e sta cercando una nuova casa.

Stevie, un cane che può donare tantissimo amore!

Stevie è un adorabile meticcio, completamente cieco, che sta prendendo la rotta del Regno Unito, dove i volontari del Blind Dog Rescue, un’associazione specializzata nella cura dei cani ciechi, si prenderanno cura di lui.

stevie
Stevie cerca una nuova famiglia!

A quel punto scatteranno le possibili adozioni, nella speranza che il cane possa ricevere presto qualche candidato ad accoglierlo nella propria casa.

Nella descrizione del profilo di Stevie si legge intanto che si tratta di un cane da caccia che probabilmente è stato abbandonato a causa della perdita della vista e che, nonostante sia completamente cieco, saprà certamente orientarsi nel nuovo ambiente in cui sarà inserito.

I volontari dell’associazione affermano che l’ideale sarebbe quello di far vivere Stevie in una casa con un giardino e un altro cane con cui giocare, e che in ogni caso deve trattarsi di una famiglia comprensiva e premurosa, sensibile alle esigenze di un cane cieco che ha passato momenti difficili in cattive mani prima di essere salvato.

Speriamo che Stevie non debba attendere molto tempo prima di trovare un nuovo affetto!

Impostazioni privacy