Cagnolina in un rifugio abbraccia il giornalista finché non la adotta

Una cagnolina abbandonata abbraccia stretto finché non la adotta il giornalista che era al rifugio per una storia.

Cagnolina in un rifugio abbraccia il giornalista finché non la adotta
Cagnolina in un rifugio abbraccia il giornalista finché non la adotta. Screenshot del video.

Quando si cerca di adottare un cane da un rifugio, ci sono alcune cose importanti da tenere a mente. Prima di tutto, è importante prendersi un po’ di tempo per conoscere il cane.

In secondo luogo, assicurati di porre al personale del rifugio molte domande sul background e sul temperamento del cane.

E infine, preparati a impegnarti a prenderti cura del cane e ricorda, adottare un cane è una grande responsabilità!

Ma spesso accade che sia lei a scegliere noi, proprio come è successo a questo giornalista, vediamo insieme.

Questa cagnolina ha scelto il suo nuovo padrone

Come abbiamo già accennato quando adottiamo un cane, solo una parte della decisione spetta a noi. Spesso sono i cani che scelgono noi per primi.

È il caso di una cagnolina che stava un rifugio per animali. Si è innamorata di un giornalista che stava seguendo una storia al rifugio.

Di tutti i cani del rifugio che hanno osservato l’uomo per curiosità, solo uno non aveva paura. Si è avvicinata al giornalista e gli ha mostrato tutto l’amore possibile.

Il commovente abbraccio tra il giornalista e il cane è stato ripreso in un video e condiviso sui social media. Questo video che ha fatto commuovere tutto il web è l’esempio perfetto di come i cani ci scelgano.

Possiamo vedere nel video, il cane che abbraccia teneramente il giornalista, rifiutandosi di lasciarlo andare.

Si aggrappa alla sua gamba e appoggia la testa contro di lui. La povera cagnolina cercava disperatamente qualcuno che la amasse davvero.

L’uomo le accarezza dolcemente la testa, facendola aggrappare di più a lui. Questo è uno degli abbracci più belli mai filmati.

Ma c’è di più, sembra che il giornalista abbia adottato il cane dopo l’abbraccio. Il cane aveva scelto il giornalista e non c’era modo di dirgli di no.

È stupendo sapere che questo video abbia avuto un lieto fine. Il cane e l’uomo erano destinati a diventare migliori amici, dopo tutto lo sappiamo che il legame che con i nostri amici a quattro zampe è indissolubile.

Impostazioni privacy