Vedete qualcosa di strano nelle orecchie di questo cane?

Jasmine è un bellissimo levriero italiano recentemente diventato virale per un motivo molto particolare: la sua proprietaria Amelia Robertson, 34 anni, di Brighton, vede qualcosa di strano nelle orecchie del suo amico animale.

Jasmine
Jasmine ha delle orecchie un pò particolari…

Amelia ha affermato che fino a poco tempo fa non aveva mai visto niente di insolito nel suo levriero.

Tuttavia, qualche giorno fa, osservando attentamente le pieghe della pelle all’interno delle sue orecchie, ha notato che tracciavano un disegno quasi impressionante.

La somiglianza tra quanto ha visto Amelia nelle orecchie di Jasmine è la realtà è talmente valida che le pieghe vengono riconosciute addirittura da alcuni filtri diffusi sui social media e in grado di identificare i volti.

Ma che cosa vede Amelia all’interno delle orecchie di Jasmine?

Un personaggio cattivissimo nelle orecchie di Jasmine

Amelia ha pubblicato alcuni post sui social network in cui rivela a tutti il suo sgomento: nelle orecchie di Jasmine si celerebbe infatti Voldemort, l’acerrimo nemico di Harry Potter.

Jasmine
Nelle orecchie di Jasmine si cela Voldemort?

Soprannominata affettuosamente Jazzy, la cagnolina è diventata un successo su TikTok insieme alla sorella maggiore Rose, un chihuahua di sei anni. La loro nuova fama ha portato all’attenzione di Amelia le inquietanti orecchie di Jasmine, che i fan si sono affrettati a segnalare nei commenti.

Ad ogni modo, nonostante questa somiglianza, Amelia descrive Jasmine come il cane più meraviglioso con cui abbia avuto mai a che fare, forte di una personalità gentile e affettuosa.

Alcuni utenti, comunque, hanno dichiarato che le orecchie assomiglino più che altro all’elfo Dobby di Harry Potter, e che Jasmine stessa gli assomigli.

Comunque, la maggior parte delle persone sono state pronte a prendere le difese di Jasmine, chiedendo ad Amelia di ricordare alla sua cagnolina che è bella a prescindere da chi vive nelle sue orecchie.

Voi che ne pensate? Avete trovato qualche somiglianza?

Impostazioni privacy