Vuole sopprimere il cane, ma la sua famiglia non lo sa

Una donna ha confessato di voler sopprimere di nascosto il cane malato, senza comunicare la sua decisione alla famiglia che, invece, non è affatto d’accordo con l’eutanasia.

cane
La donna vuole far sopprimere il cane di nascosto dal padre

Si tratta di una scelta davvero difficile, che la donna ha condiviso con la figlia 27 enne ma che non sembra trovare un comune accordo nel resto del nucleo familiare e, in particolar modo, del padre.

Così, la donna si è rivolta agli utenti di Reddit per chiedere un consiglio sul da farsi: il suo cane Simba, ormai anziano, è diventato paralitico e non è più in grado di vivere una vita sana e felice. Guardarlo in quelle condizioni è una sofferenza: riesce a malapena a stare in piedi senza aiuto e spesso piange per il dolore. Le sue condizioni sono talmente precarie che perfino gli antidolorifici non riescono più a produrre l’effetto atteso.

“Non è raro che mi svegli nel cuore della notte con le sue urla” – ha poi aggiunto la donna, disperata nel vedere il suo cane in questo stato.

Una convivenza durata 17 anni

La donna ritiene che dopo 17 anni di vita questo cane abbia raggiunto i suoi limiti e che la maggior parte delle sue giornate sono trascorse raggomitolato in un angolo, in preda ai dolori.

cane
Dopo 17 anni la vita di questo cane sembra essere giunta al termine

Ha anche iniziato a mordermi quando gli do le medicine. Credo che voglia che lo lasciamo in pace“, ha scritto sul web. Nonostante ciò, per quanto le donne si sforzino di parlarne con il padre, lui si rifiuta di lasciare andare Simba per la sua strada ultraterrena, affermando che è sbagliato ucciderlo in questo modo e che bisognerebbe semplicemente lasciargli fare il suo tempo.

La donna si sente talmente impotente che ora sta meditando di far sopprimere il cane di nascosto dal suo padre.

Gli utenti di Reddit hanno generalmente appoggiato questa decisione e hanno duramente criticato il padre per la sua scelta crudele di tenere in vita l’animale nonostante le sofferenze di quest’ultimo.

Qualcuno crede che la cosa migliore da fare sia far sopprimere il cane e poi portare il corpo in casa facendo credere al padre che sia morto per cause naturali.

Tutti concordano invece che la decisione sia molto difficile… voi cosa avreste fatto?

Impostazioni privacy