Salva il cane ma gli costa caro…l’incredibile storia di Reece

Reece Taylor è il ragazzo che si scorge nelle foto a corredo di questo articolo: il giovane non ci ha pensato due volte a spogliarsi e tuffarsi nel fiume per salvare un cagnolone… solo che l’animale lo ha morso al volto e ha dovuto essere curato in ospedale!

Reece
Reece salva il cane dall’annegamento ma… viene morso sull’occhio!

Reece è un grande amante degli animali. Anche per questo motivo non ha avuto bisogno di riflettere nel momento in cui ha visto un cane che stava affogando lungo un fiume, dopo che il proprietario dell’animale ha iniziato a urlare in cerca di aiuto.

Bentley, un cane corso, era infatti caduto dalla fiancata di una barca ormeggiata alla Norwich Yacht Station, sul fiume Wensum. Preso anche dal panico, il cane non riusciva a tenersi a galla e stava iniziando lentamente ad affogare nelle acque del corso d’acqua.

Quindi, Reece ha deciso di lanciarsi nel fiume per salvare l’animale, un cagnolone dal peso di 60 chili. Tutto bene? Non proprio!

Un salvataggio che è costato caro

Il 27enne, che lavora come rider di Deliveroo e come chef part-time in un ristorante locale, dichiara di essere uscito dalla palestra intorno alle 6:30 del mattino e di aver assistito alla scena mentre stava pedalando lungo la strada.

Reece e il cane
Reece in ospedale e il cane “colpevole”

Quindi, il giovane ha fermato la bici, si è spogliato fino a rimanere in mutande sul ciglio della strada ed è saltato dentro il fiume.

Alla fine Reece è riuscito ad aiutare Bentley a salire sul lato della barca, ma nel frattempo è stato morso sopra l’occhio dal cane che avrebbe dovuto ringraziarlo e, invece, gli ha procurato una brutta ferita.

Probabilmente il cane, esausto e prossimo all’annegamento, era molto impaurito e, accidentalmente, ha azzannato il volto del giovane nella disperazione del momento.

Il proprietario del cane, il signor Taylor, è andato immediatamente in ospedale per rendersi conto delle condizioni del ragazzo: qui un chirurgo ha confermato di aver messo dei punti di sutura al sopracciglio destro. Oggi il giovane si è completamente ripreso e vivrà con il ringraziamento perenne del signor Taylor e del suo cagnolone!

 

Impostazioni privacy