Buudy, un malvivente lo aggredisce e gli spara al volto!

Buudy è un tenero incrocio pulin collie balkin che sta cercando una nuova casa dopo essere stato ferocemente attaccato per strada. Un malvivente ancora senza nome gli ha sparato in pieno volto per ucciderlo, ma Buddy aveva piani ben diversi!

Buudy
Buudy ha una brutta storia da superare!

Naturalmente, l’incidente occorso a Buudy non è certo stato privo di conseguenze. Il cagnolino ha perso la mascella superiore e gli sono stati ricostruiti due piccoli fori nel punto in cui si trovava il naso, in modo che possa respirare correttamente.

Pur così menomato, Buudy non si perde d’animo: considerato che gli hanno sparato in faccia e l’hanno lasciato morire, e che è stato preso in cura quando era in fin di vita, sembra proprio che questo incrocio di pulin collie balkin abbia ancora più voglia di vivere!

Una storia drammatica e la speranza per il futuro

Buudy viveva per le strade della Bosnia quando è stato ferocemente attaccato da uno sconosciuto in vena di crudeltà.

Buudy
Dopo il miracoloso salvataggio, ora Buudy cerca un nuovo padrone

Gravemente ferito, il cane ha trascorso diversi giorni in strada con un buco in testa prima di essere raccolto e portato da un veterinario per essere curato.

Nonostante le sue condizioni critiche, Buddy è riuscito a superare l’intervento di ricostruzione che gli ha salvato la vita: tuttavia, nel corso dell’operazione chirurgica il cane ha perso la mascella superiore e ha dovuto subire la ricostruzione di due piccoli fori al posto del naso, distrutto dal colpo di pistola.

Attualmente Buudy è temporaneamente affidato a una signora in Bosnia in attesa di arrivare in Cornovaglia verso la fine del mese, dove verrà preso in carico dall’associazione Paws2Freedom di Launceston.

Da quel momento in poi Buudy sarà disponibile per l’adozione, nella speranza che qualcuno si possa prendere subito cura di lui. Le notizie che abbiamo sono abbastanza incoraggianti: nonostante la grave menomazione, infatti, il cagnolino è pieno di vita e non attende altro che avere a che fare con un padrone che possa coccolarlo un po’ e giocare con lui!

Impostazioni privacy