Scambia il cane con una bicicletta su Facebook

Un uomo vuole scambiare il suo cane di poche settimane con una bicicletta da 400 euro. Lo scambio viene proposto sul Marketplace di Facebook e, come era intuibile, ha attirato un gran numero di attenzioni (e di critiche).

baratto cane
La proposta di baratto indigna il web

Quando si tratta di vendere oggetti vecchi e indesiderati, sono sempre di più le persone che si rivolgono ai marketplace online piuttosto che portare la loro merce a un mercatino dell’usato sotto casa.

Tuttavia, per un venditore sarebbe stato impossibile portare la “merce” che intendeva cedere al mercatino dell’usato, considerato che si trattava di un… cucciolo di cane.

È infatti il piccolo pet ad essere finito al centro di una potenziale transazione che il venditore ha aperto su Facebook Marketplace, in cui intendeva cedere il suo cane in cambio di una bicicletta da 400 euro.

Aspettandosi quella  che avrebbe dovuto essere una transazione facile e veloce, il venditore è invece rimasto sbalordito quando le cose sono andate molto diversamente: il proprietario della bicicletta ha infatti sollevato il caso agli utenti di Reddit che.. non l’hanno presa molto bene!

L’uomo viene sommerso da una valanga di critiche

Il proprietario della bici ha condiviso uno screenshot della proposta di scambio, includendo una foto del cucciolo di poche settimane.

scambio cane con bici
Lo screenshot di un curioso scambio di affari…

Nello screenshot l’uomo interessato all’acquisto della bici aveva scritto a chiare lettere se la sua controparte sarebbe o meno interessata a scambiare la due ruote con questo cucciolo, un incrocio di pitbull.

In risposta, il proprietario della bici ha definito uno “schifo” la proposta e ha consigliato di portare il cane in un centro per le adozioni.

La maggior parte degli utenti di Reddit non poteva credere ai propri occhi quando ha letto che il proprietario del cane cercava realmente di scambiare il proprio pet per una nuova bici, mentre altri hanno elogiato il comportamento del proprietario della bici che ha rifiutato lo scambio.

Voi cosa avreste fatto?

Impostazioni privacy