Cercano di salvare un gatto cieco… ma lui ha altri piani

Queste persone cercano di salvare un gatto cieco, però lui ha altri piani! Vediamo la storia di Dumpster.

Cercano di salvare un gatto cieco
Cercano di salvare un gatto cieco… ma lui ha altri piani. Foto by Jada Hamby.

Gli animali randagi e in difficoltà hanno bisogno di aiuto. Molte persone non sono consapevoli del numero di animali randagi e delle difficoltà che affrontano.

Le strade sono piene di pericoli per loro, dalle auto alle persone crudeli. Molti animali randagi finiscono per vivere in condizioni di estrema povertà, e questo può avere un grave impatto sulla loro salute e benessere.

Hanno bisogno del nostro aiuto per uscire dalle strade e trovare rifugi sicuri e una famiglia che li ami.

Però a quanto pare non tutti gli animali sono dello stesso parere e anche se è giusto aiutarli sempre, certe volte esistono le eccezioni che confermano la regola. Andiamo a conoscere il simpatico protagonista di questa storia.

Dumpster il gatto cieco che ha rifiutato di essere aiutato

Dumpster il gatto cieco che ha rifiutato di essere aiutato
Dumpster il gatto cieco che ha rifiutato di essere aiutato. Foto by Jada Hamby.

Dietro il negozio di Jada Hamby è comparso un gattino e la donna era preoccupata per lui in quanto era ovvio che avesse dei problemi. Infatti, il gattino è cieco e non udente.

Così lei e i suoi dipendenti hanno contattato alcune associazioni di soccorso per vedere se potevano aiutarlo e hanno accettato di venire a prenderlo.

Però non sempre le cose vanno come si pensa… i soccorsi sono venuti e tutte le volte che hanno cercato di prendere il gatto non ci sono riusciti!

Secondo Jada Hamby il gatto “Era troppo intelligente per tutti i loro trucchi!”.

Il gatto che hanno chiamato Dumpster sembra proprio fiero del fatto di non essere catturato. A lui piace vivere fuori al negozio e non vuole cambiare le cose.

Visto che era soddisfatto e sicuro del posto dove si trova i soccorritori hanno convenuto che pure se fossero riusciti a prenderlo avrebbero dovuto sterilizzarlo e poi riportarlo di nuovo lì.

“Ha familiarità con la zona e, come potete immaginare, questo è molto importante per un gatto cieco” ha detto Jada.

Jada e i suoi dipendenti si prendono cura di Dumpster, sono attenti che stia bene, sia ben nutrito e al sicuro. Hanno anche contattato un veterinario per vedere come sta.

“Adora stare al sole sopra le nostre scatole e ripararsi dalla pioggia”, ha detto Hamby. “Ci saluta ogni mattina miagolando e chiedendo la sua colazione! È un gatto molto vocale e ama conversare con noi”.

Per ora Dumpster non vuole ancora farsi tocca, anche se si è fatto accarezzare da uno dei dipendenti. Quindi chissà magari in futuro si farà coccolare.

Dumpster è soddisfatto di stare dove si trova e lui adora la sua vita così com’è.

Impostazioni privacy